Per il Celtic sono 23 i convocati: Gasperini recupera sia Hien che Kolasinac in difesa
Di Fabio Gennari Alla fine, sono 23 i convocati di Gasperini per la sfida interna con il Celtic e dopo aver visto Hien sorridente in campo con i compagni per la rifinitura, nella lista comunicata da Atalanta ieri (22 ottobre) alle 18.05 è stato inserito anche Kolasinac. Una doppia buona notizia per il tecnico della Dea, anche se è difficile che entrambi i reduci dalla sindrome influenzale degli ultimi giorni finiscano poi per essere mandati in campo da titolari. (Prima Bergamo)
Su altri giornali
Corriere Tv / CorriereTv La partita Atalanta-Celtic in programma allo stadio Gewiss, stasera 23 ottobre (Corriere TV)
È una trasferta decisamente numerosa quella dei tifosi del Celtic a Bergamo: in 1.300 riempiranno il settore ospiti del Gewiss Stadium, ma molti (alcune centinaia) sono in città anche senza biglietto e seguiranno la partita nei bar. (L'Eco di Bergamo)
Atalanta-Celtic, le probabili formazioni: Retegui guida l'attacco dei bergamaschi (TUTTO mercato WEB)
La classifica della nuova Champions League sorride all'Atalanta di Gasperini che questa sera affronterà il Celtic al Gewiss Stadium. L'allenatore della Dea ha così presentato la partita: «Dopo due partite positive inizia la terza giornata impegnativa, i punti cominciano a pesare di più. (ilmattino.it)
Definire il livello che opporrà la formazione di Rodgers è complicato, potendo considerare solamente una delle sfide della Scottish Premiership realmente probante – e nemmeno i Rangers di quest’anno sembrano poter insidiare il dominio autoctono dei Celts – e con un campione di sfide europee troppo esiguo e sbilanciato (Slovan Bratislava non “da Champions”, trasferta a Dortmund affrontata senza l’architrave difensiva Carter-Vickers). (L'Eco di Bergamo)
(Adnkronos) – Terza giornata di Champions League, oggi torna in campo l’Atalanta. Finora la Dea ha conquistato 4 punti nella classifica generale della nuovissima Champions grazie al pareggio in casa contro l’Arsenal, con qualche rimpianto visto il rigore sbagliato da Retegui, e la netta vittoria contro lo Shakhtar Donetsk, sconfitto 3-0 grazie ai gol di Djimsiti, Lookman e Bellanova. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)