Camera di Commercio, ok all’assestamento di bilancio: interventi per un ulteriore milione di euro

Camera di Commercio, ok all’assestamento di bilancio: interventi per un ulteriore milione di euro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Frosinone News SPORT

Dalla Camera di Commercio Frosinone Latina importanti novità per le imprese e per il territorio. Il Consiglio camerale ha approvato l’assestamento di bilancio predisposto dalla Giunta camerale. Una manovra di continuità, nel solco del nuovo corso dell’Ente, per garantire sostegno alle imprese. Nuovi interventi economici per 1.141.258, 23 euro su un totale di 8.007.674,84 euro. Tra i principali aggiornamenti delle azioni da sostenere, ci sono: 200.000,00 euro per il Bando PID, per uno stanziamento totale di 500.000,00 euro; 150mila euro per il Bando Internazionalizzazione, per un totale di 300mila euro; 211.000,00 euro per “Formazione Lavoro”, con un incremento di 100mila euro dello stanziamento per l’adozione di nuovi Bandi; 400.000,00 per un Bando volto allo sviluppo dei territori. (Frosinone News)

La notizia riportata su altri giornali

obbligatoria per legge – porta notevoli benefici, semplificando il processo di compilazione e presentazione telematica del bilancio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Di questi tempi si parla tanto della cosiddetta transizione energetica. L'obiettivo è di raggiungere entro pochi decenni il "net zero", cioè una situazione in cui, a livello complessivo, l'umanità smette di aggiungere emissioni di gas a effetto serra nell'ambiente. (Il Giornale d'Italia)

Si conferma ampia e diversificata l’offerta formativa di master di I e II livello, corsi di alta formazione (Caf) e summer school dell’Università della Calabria. (Corriere di Lamezia)

La serratura Smart Lock U200 di Aqara è compatibile con le chiavi di Casa Apple

(Adnkronos) – Nella prestigiosa cornice della Camera dei Deputati è andato in scena, mercoledì 10 luglio, il tavolo tecnico promosso dall’ANGI – Associazione Nazionale Giovani Innovatori in collaborazione con Alé sul tema “Innovazione e sicurezza tra smart city e smart energy”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

All’inaugurazione sono intervenuti il sindaco di Tuscania, Fabio Bartolacci, l’Amministratore Delegato di Iren Energia, Giuseppe Bergesio, e Knud Erik Andersen, CEO e co-fondatore di European Energy. (Il Giornale d'Italia)

Progettata come soluzione retrofit senza chiave per la gestione degli accessi domestici, la serratura U200 vanta comodità, funzioni di sicurezza avanzate e interoperabilità tra gli ecosistemi e i dispositivi smart home grazie alla compatibilità nativa con Matter. (macitynet.it)