Fiorentina, altro rinforzo in difesa per Palladino: Pradè conferma, quando arriverà

Valentini Fiorentina – La Fiorentina avrà presto tra le sue fila un nuovo rinforzo per il reparto difensivo. Dopo averlo inseguito per l’intera estate, infatti, alla fine Nicolas Valentini vestirà la maglia viola. Difensore centrale classe 2001, Valentini è dallo scorso aprile un separato in casa con il Boca Juniors, che si è però opposto comunque alla sua cessione in estate. Solo questione di tempo: il giovane argentino ha l’accordo totale con la Fiorentina e si trasferirà in Italia da svincolato. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altre testate

VITOR ROQUE FIORENTINA AGENTE – Sono stati sufficienti sessanta minuti di gioco, ventotto dei quali contro il Lèganes, per centrare la prima rete nella nuova esperienza in Liga dopo quella poco fortunata al Barcellona. (Europa Calcio)

La sosta non è servita per compattare il gruppo, già coeso dopo la straordinaria stagione che si L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Monza per confermare il primo posto in classifica. (Spazio Inter)

Fiorentina, Pradè: "Gudmundsson colpo più difficile. Tutelati al 100% in caso di condanna" Il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè ha parlato in conferenza stampa per commentare il calciomercato estivo che ha visto la società viola grande protagonista tanto in entrata quanto in uscita. (TUTTO mercato WEB)

Fiorentina, Pradè: "Abbiamo pensato a Hummels, ma lui voleva aspettare"

''La nostra ambizione è non essere secondi a nessuno, è stare lassù, essere solidi e andare in campo sempre per cercare di vincere. Dopo aver perso tre finali negli ultimi anni l'obiettivo è ripeterci magari vincendo anche se nessuno può garantirlo. (Diretta)

Ai microfoni di Radio Serie A ha parlato il tecnico della Lazio Marco Baroni, che si era già espresso sulle... Samuel Gigot è pronto a diventare un nuovo giocatore della Lazio. Il difensore è sbarcato pochissimi... (La Lazio Siamo Noi)

Lo ha raccontato Daniele Pradè, direttore della squadra Viola, in conferenza stampa: "A Hummels abbiamo pensato ma lui voleva aspettare, come ha fatto col Bologna. (Il Romanista)