Laura Pausini in giro per Milano su un bus a due piani per presentare il nuovo singolo: "Ciao"

Laura Pausini in giro per Milano su un bus a due piani per presentare il nuovo singolo: Ciao
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Laura Pausini in giro per Milano su un bus a due piani per presentare il nuovo singolo: “Ciao” E nel videoclip della canzone, in uscita a mezzanotte del 27 settembre, la cantante sfoggia un inedito caschetto biondo Getting your Trinity Audio player ready... Foto Credits Bettoja ROMA – Un giro su un bus panoramico a due piani per presentare il suo nuovo singolo. Laura Pausini ha dato vita a un silent party itinerante per accogliere “Ciao/Chao”, disponibile su tutte le piattaforme da venerdì 27 settembre per Warner Music (Dire)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Disponibile da venerdì 27 settembre, su tutte le piattaforme digitali e in versione italiana e spagnola, "Ciao/Chao", il nuovo singolo di Laura Pausini in uscita per Warner Music che arricchisce la digital tracklist di "Anime Parallele", l'album del suo trentennale, recentemente nominato ai Latin GRAMMY Awards come Mejor Album Vocal Pop Tradicional. (il Dolomiti)

A Laura Pausini, si sa, piace stupire. È quasi sera e i fan, i creator e gli addetti ai lavori si incontrano su un autobus scoperto. (Vanity Fair Italia)

È da un bus scoperto di Milano che Laura Pausini presenta e lancia il nuovo singolo CIAO/CHAO (Warner Music), da venerdì 27 settembre, su tutte le piattaforme digitali in versione italiana e spagnola. (AMICA - La rivista moda donna)

Laura Pausini esagera coi ritocchi nelle foto del nuovo nuovo singolo Ciao? Photoshop o intelligenza artificiale, sui social diventa virale la trasformazione...

Scritto con Sam Smith,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Analisi su “Ciao”, il nuovo singolo di Laura Pausini, una riflessione delicata sulla fine dei rapporti per un addio consapevole e maturo, tra leggerezza e freschezza musicale (Recensiamo Musica)

Ma anche se Marco avesse intenzione di ritornare, di sicuro non riconoscerebbe più la cantante che si struggeva d'amore per lui. Laura canta ancora, e ha annunciato l'uscita di un nuovo singolo, Ciao, scritto da Sam Smith, ma dalle foto che sono uscite qualcosa non torna. (MOW)

Laura Pausini in giro per Milano su un bus a due piani per presentare il nuovo singolo: "Ciao"