Di Maggio ripensa all’Under-19: «Italia, l’europeo termina sul più bello!»

Luca Di Maggio dopo l’eliminazione dell’Italia Under-19 contro la Spagna, con un post pubblicato sui social ha analizzato il percorso della squadra all’Europeo, fino alla semifinale. DOPO L’ELIMINAZIONE – Luca Di Maggio tira le somme dell’Europeo giocato con la maglia dell’Italia. Il centrocampista della Primavera dell’Inter ha parlato così sui social: «Finisce qui il nostro percorso in questo Europeo, in semifinale, proprio sul più bello, con tanta amarezza per ciò che sarebbe potuto essere ma che non è stato. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Anche in un pomeriggio evanescente per Camarda, l’Italia ha comunque le occasioni migliori. Battuti di misura ai supplementari da una Spagna non insuperabile, gli azzurrini di Corradi tornano a casa con l’amara sensazione di avere fallito un approdo in finale alla portata. (La Gazzetta dello Sport)

Si chiude in semifinale l’Europeo Under 19 dell’Italia, che non potrà così difendere il titolo continentale conquistato lo scorso anno. La squadra di Bernardo Corradi cede contro la Spagna ai supplementari (1-0), dove è decisivo il gol di Fortuny (100’). (AreaNapoli.it)

Finisce al penultimo atto l'Europeo Under 19 dell'Italia, allenata dal ct Bernardo Corradi: la selezione degli azzurrini deve arrendersi in semifinale contro i pari età della Spagna, dopo aver portato la sfida ai tempi supplementari. (Tutto Atalanta)

Europei U-19, l'Italia si ferma in semifinale. 70' minuti per Ciammaglichella

IL TABELLINOItalia-Spagna Under 19 0-0MARCATORI:FORMAZIONI:ITALIA UNDER 19 (4-3-1-2): Marin; Mannini, Mane, Chiarodia, Bartesaghi; Chiammaglichella, Lipani, Di Maggio, Zeroli, Pafundi, Camarda.SPAGNA UNDER 19 (4-3-3): Raul Jimenez; Perea, Keddari, Gasiorowski, Julio Diaz; Belid, Chema Andres, Hernandez; Dani Rodriguez, Iker Bravo, Diao. (Calciomercato.com)

Matteo Boninsegna 25 luglio 2024 (modifica il 25 luglio 2024 | 19:46) Ll'Italia Under 19 cade contro la Spagna in semifinale. Termina il cammino europeo di molti giocatori del Milan (Pianeta Milan)

L’Italia esce sconfitta contro la Spagna nella semifinale degli Europei Under-19. A decidere la gara è stato il gol di Fortuny al 10′ minuto del primo tempo supplementare, dopo una gara all’insegna dell’equilibrio. (Toro.it)