Alcaraz redivivo! Lo spagnolo stende Shelton e pareggia i conti tra Europa e Mondo in Laver Cup: 4-4

Carlos Alcaraz pareggia i conti tra Team Europa e Team Mondo dopo la sconfitta a sorpresa di Medvedev contro Tiafoe : 4-4. La migliore versione dello spagnolo delle ultime settimane stende Ben Shelton 6-4 6-4 in un match spettacolare davanti a Roger Federer, presente in tribuna. Dalle 19 in programma la sessione serale con Zverev-Fritz e il doppio Ruud-Tsitsipas e Shelton-Tabilo che varranno altri due punti a testa prima del gran finale di domenica. (Eurosport IT)

Su altri media

Le foto (SuperTennis)

Si chiude così una giornata che sorridere a McEnroe e al Team World che piazza 3 vittorie su 4 partite. Per l'Europa vince solo Alcaraz su Shelton, poi i successi di Tiafoe su Medvedev, di Fritz su Zverev e appunto del doppio che vi abbiamo appena raccontato. (Eurosport IT)

Il tennista americano per la prima volta, dopo cinque sconfitte consecutive, ha battuto Medvedev. (Fanpage.it)

TENNIS, LAVER CUP: 2-2 LA PRIMA GIORNATA

Video suggerito È bastata una frase di Flavio Cobolli alla Laver Cup per scatenare la polemica: il tennista romano ha fatto un discorso motivazionale a Carlos Alcaraz, impegnato in campo in quel momento, ma un passaggio in particolare ha fatto infuriare tutti i tifosi di Jannik Sinner che si sono sentiti offesi dalle parole dello sportivo. (Fanpage.it)

Con l’inizio della settima edizione della competizione è stato comunicato ufficialmente il prolungamento dell’accordo con l’ATP, che consente alla Laver Cup di godere di una posizione di privilegio nel calendario La Laver Cup continuerà a far parte del calendario ATP almeno fino al 2029! Questa è la notizia più rilevante che deriva dal rinnovo dell’accordo tra la competizione e l’ATP, stipulato nel 2019 e prontamente rinnovato dalle parti. (TennisItaliano.it)

Sport ora per ora (Sport Mediaset)