Lui è Xiaomi 11T (serie): foto e specifiche dei prossimi top di gamma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questi saranno Xiaomi Mi 11T e Mi 11T Pro: i nuovi dispositivi sono stati rivelati da fonti autorevoli con tanto di specifiche e foto.
I due smartphone della serie (standard e Pro) avranno esattamente lo stesso aspetto e avranno le stesse opzioni di colore.
I leaks della scorsa settimana hanno anche affermato che i modelli Xiaomi 11T e 11T Pro saranno disponibili con opzioni di archiviazione da 8 GB + 128 GB e 8 GB + 256 GB
Il lancio della serie Xiaomi 11T è previsto per il 15 settembre, in occasione di un evento globale che il brand cinese sta preparando. (XiaomiToday.it)
Ne parlano anche altre testate
Leggi anche: Xiaomi Mi 12 avrà tre fotocamere posteriori da 50 MP e ottica zoom 5x. Nel video di ieri vi abbiamo parlato di ricordi; in un periodo nel quale gli smartphone sono oramai tutti simili e si somigliano l’uno con l’altro, serve davvero qualcosa di nuovo, qualcosa che riesca a stimolare l’acquisto nelle persone. (Evosmart)
Secondo 91mobiles e l'informatore Ishan Agarwal, sembra che il produttore cinese svelerà anche una variante speciale dello Xiaomi Mi 11 Lite. Di fatto, il giovane insider ha appena condiviso un rendering che mostra la nuova variante prossima al debutto. (Telefonino.net)
Il Mi Note 10. Lo Xiaomi Mi Note 11 sarà dotato di uno schermo OLED da 6.55″ con una risoluzione FHD + di 1080 x 2400 pixel. Xiaomi Mi Note 11 sta arrivando e il suo debutto è atteso nel 2021. (XiaomiToday.it)
Xiaomi 12: tre lenti da 50 Megapixel sulla scocca. Il noto tipster cinese Digital Chat Station afferma che il presunto Xiaomi 12 sostituirà la fotocamera da 108 MP con tre modesti sensori da 50 MP sul retro del dispositivo. (Telefonino.net)
Sebbene Xiaomi non abbia rivelato quali prodotti svelerà all’evento, le prove finora suggeriscono che la protagonista sarà proprio la nuova gamma Xiaomi 11T. I render di Xiaomi 11T Pro e Xiaomi 11T provengono da Ishaan Agarwal e 91Mobiles, e ci danno la possibilità di dare un’occhiata al design dei prossimi telefoni. (TEEECH)
Lei Jun guiderà il team e metterà in gioco la sua reputazione nella sfida di Xiaomi verso il business EV. Questo segna un passo importante nel tanto atteso progetto legato ai veicoli elettrici (EV) che è ufficialmente entrato in una fase di sviluppo concreta. (Evosmart)