Pavoletti a Bonaria: "Gigi un eroe nazionale, portiamo avanti i suoi valori"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it SPORT

«Gigi è un eroe nazionale ancor più che di Cagliari, ha lasciato dei valori che vogliamo portare avanti»: così Leonardo Pavoletti davanti alla basilica di Bonaria, prima della messa celebrata a un anno dalla scomparsa di Gigi Riva (L'Unione Sarda.it)

Su altri giornali

"Un anno incredibile sembra ieri, ancora io non ci credo non mi rendo conto, perché è molto difficile percepire la tua assenza perché in realtà tu ci sei sempre, sei nel cuore di tanti che ti hanno amato". (Secolo d'Italia)

Di Riva ha il cognome, e giusto per strafare, pure il nome. Mica una scelta voluta dai genitori, però. E parentela, manco di decimo grado. La sorte ha anticipato i tempi, perché Luigi Riva da Leggiuno non era ancora Giggirriva, Hombre vertical, Rombo di tuono. (L'Unione Sarda.it)

Una celebrazione sobria, come ha chiesto la famiglia e come avrebbe voluto lui. È la messa in ricordo di Gigi Riva, a un anno esatto dalla scomparsa del Mito, in corso alla basilica di Nostra Signora di Bonaria (L'Unione Sarda.it)

“Lui è un eroe nazionale, non solo di Cagliari” ha detto ancora il capitano rossoblù. (Cagliaripad.it)

E dell’uomo. A ricordarlo, con il podcast realizzato per la Rai e disponibile da ieri (nel giorno del primo anniversario della morte di Riva), c’è anche l’altro Gigi Riva. (il Resto del Carlino)

Alle 18, nella Basilica di Nostra Signora di Bonaria è stata celebra la messa in suffragio dell’indimenticabile Rombo di Tuono. Un Campione non solo sul campo capace di commuovere, unire ed emozionare un intero popolo. (Casteddu Online)