Il gladiatore 2, Paul Mescal era intimidito all’idea di recitare con Denzel Washington: “Mi sentivo un totale incapace”

Pubblicazione: 16 ottobre alle 15:00 In una recente intervista per GQ magazine, Paul Mescal, protagonista del prossimo colossale film di Ridley Scott, Il gladiatore 2, ha parlato di una delle sue più grandi ansie e paure sul set, come recitare con Denzel Washington. Mescal, che ammira profondamente Washington, si è ritrovato ad avere attacchi di ansia all’idea di girare le sue scene con lui, fino a quando, messo davanti al momento cruciale, ha dovuto obbligarsi a darsi una regolata: Mi ero fatto tutto un mio film mentale in testa. (BadTaste)

Su altre fonti

Ma ha richiamato se stesso al dovere. Già disorientato dai set più grandi che avesse mai attraversato, Paul Mescal durante la lavorazione del Gladiatore II si è scoperto intimorito all'idea di recitare con Denzel Washington (ComingSoon.it)

La star di Normal People era nervoso prima dell'inizio del film e il regista lo tranquillizzò a modo suo. Fondamentale fu il supporto di Ridley Scott in quel momento. (Movieplayer)

L'anteprima de 'Il Gladiatore 2' avvenuta a Los Angeles ha incantato la critica, che pronostica una pioggia di nomination agli Oscar per Ridley Scott, Denzel Washington e Paul Mescal. In Italia sarà nelle sale dal 14 novembre (Sky Tg24 )

Paul Mescal ci ha svelato 5 curiosità su Il Gladiatore II

L'anteprima de 'Il Gladiatore 2' convince la critica, che suggerisce che Ridley Scott, Denzel Washington e Paul Mescal potrebbero concorrere agli Oscar grazie a questo sequel. (Movieplayer)

Nel numero di GQ di novembre cattura Paul Mescal, in un momento di svolta della sua giovane carriera. Il re degli indie movies intimi ed emotivi - Normal People, Aftersun, Estranei (All of Us Strangers) -, sta affrontando il suo primo blockbuster con Il Gladiatore II, in uscita nelle sale italiane il prossimo 14 novembre. (GQ Italia)