Pistorius torna in aula, giudice deve decidere la pena

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Padova News ESTERI

L'atleta sudafricano il 12 settembre scorso e' stato dichiarato colpevole dell'omicidio colposo della fidanziata Reeva Steenkamp. Rischia da un massimo di 15 anni fino a un minimo di una semplice multa. Pretoria, 13 ott. (AdnKronos/Dpa) - Oscar Pistorius e' ... (Padova News)

La notizia riportata su altre testate

13/10/2014. A Pretoria l'udienza per definire la pena per la morte della fidanzata Reeva Steenkamp. (Il Friuli)

L'ipotesi di arresti domiciliari per pochi anni con affidamento ai servizi sociali a Oscar Pistorius ha fatto infuriare l'accusa. L'ex campione paralimpico sudafricano è imputato dell'uccisione della sua compagna Reeva Steenkamp. (Lettera43)

Invece è trascorso più di 1 anno e... "Sembra così lontano quel 21 settembre 2013 quando in conferenza stampa l'Amministrazione annunciò in "pompa magna" l'avvio dei cantieri di servizio. (Infomessina)

La sua condizione di atleta ... (Agenzia di Stampa Asca)

Pretoria, 14 ott. (TMNews) - Oscar Pistorius, attualmente in libertà su cauzione di 71.000 euro, è un soggetto altamente vulnerabile nelle prigioni del Sudafrica. (TMNews)

L'ex campione paralimpico rischia al massimo 15 anni di carcere. A Pretoria l'udienza per definire la pena nei confronti di Oscar Pistorius, che per la morte della fidanzata Reeva Steenkamp è stato riconosciuto colpevole di omicidio colposo. (Fanpage)