WhatsApp, c’è un bug che vi sblocca i contatti in lista nera?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In particolare, accorgersi che gli utenti in lista nera possono comunque leggere se cambiamo il nostro stato su WhatsApp è qualcosa di decisamente casuale.

In più posso anche vedere lo status di alcuni utenti che sono sicuro non hanno salvato il mio numero di telefono“

Molti utenti si sono lamentati su Twitter dopo aver scoperto in maniera del tutto casuale questo bug.

Su Twitter cominciano a circolare messaggi di parecchi utenti nel mondo che lamentano uno strano bug su WhatsApp che permetterebbe a chi è stato inserito in una Blacklist, la lista nera dei contatti dai quali non si vogliono avere messaggi, di visualizzare lo stato di WhatsApp. (Consumatore.com)

Ne parlano anche altri giornali

Durante l’ultimo periodo però ci starebbe parlando insistentemente di una nuova applicazione che riuscirebbe parzialmente in questo intento. Questa nuova applicazione permette infatti di conoscere l’orario preciso di entrata e di uscita di una persona che scegliete di monitorare giornalmente (Tecnoandroid)

Chiamate e videochiamate disponibili per tutti e crittografate su Whatsapp Desktop. (TuttoAndroid.net)

Uno stop necessario, visto che una volta installata, l’app si diffondeva tra le chat degli utenti di WhatsApp, creando una reazione a catena. Nella giornata di ieri è spuntato un nuovo pericolo su WhatsApp, rimosso prontamente da Google: andiamo a vedere cosa è successo sull’app di messaggistica. (Inews24)

Non siamo sicuri che la stessa novità stia arrivando per tutti anche su WhatsApp Web Qualche settimana fa abbiamo visto arrivare su WhatsApp Desktop e Web le chiamate vocali e videochiamate in versione beta. (SmartWorld)

LEGGI ANCHE > > > Whatsapp, la novità che tutti aspettavano per iOs e Android: adesso è possibile. WhatsApp e la soluzione definitiva per le note audio lunghe: la novità. La nota piattaforma di messaggistica sembra avere in serbo una soluzione molto interessante. (BlogLive.it)

Occhio ad alcuni messaggi WhatsApp diventati virali su Huawei, Samsung e Xiaomi. Ecco quindi che molti utenti si sono ritrovati con questo tipi di messaggi WhatsApp. (Bufale.net)