Bauli, nuova rotta verso gli Usa

Michele Bauli e Pietro Castellitto Bauli punta con decisione agli Stati Uniti e al fuori casa, con una strategia basata sulla forte differenziazione dell’offerta tra i diversi marchi del gruppo. Questa scelta fa parte di un piano di crescita ambizioso, come ha spiegato a ItaliaOggi Luca Casaura, chief marketing officer del gruppo veronese, durante la presentazione del cortometraggio «1996-La fabbrica sta bruciando», diretto da Pietro Castellitto. (Italia Oggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il film, un cortometraggio di cinque minuti - il cui trailer è in onda su digital, TV e cinema - è stato presentato ieri dal regista e da Michele Bauli, Presidente dell’azienda e, indirettamente, protagonista del film, nel senso che un giovane Michele è interpretato da un attore (Guido Quaglione) mentre si reca in taxi a cercare di dare aiuto nel mettere in sicurezza il bene di famiglia. (Nordest Economia)

Fortunatamente non ci furono vittime e tutti, anche coloro che si trovavano all’interno del magazzino in cui divampò l’incendio, furono evacuati in sicurezza. «L’incendio del 1996 è una pagina della nostra storia che ci ha segnati profondamente, rivelando il valore del nostro personale e l’affetto della comunità - esordisce Michele Bauli, presidente dell’omonimo gruppo -. (Corriere della Sera)

Attiva la lettura vocale Il Gruppo Bauli racconta il salvataggio del lievito madre 'Futura' durante l'incendio dello stabilimento di Castel D'Azzano. Incendio che è avvenuto il 9 ottobre di... (Virgilio)

Il Gruppo Bauli lancia “1996 - La fabbrica sta bruciando”, il corto firmato da Pietro Castellitto

Il rogo si è sviluppato poco dopo le 13 di oggi nei pressi della piazza principale, ad appena due passi dal chiosco. Pontecorvo – Un violento incendio ha completamente distrutto una ricevitoria tabaccheria nella città fluviale, in via Santa Maria, vicino la villa comunale. (Frosinone News)

Anni fa la Bauli a Castel d'Azzano era divorata dalle fiamme, ma il gesto eroico delle dipendenti riuscì a salvare il bene più prezioso, il lievito madre. (TG Verona)

Il Gruppo Bauli racconta il salvataggio del lievito madre Futura durante l’incendio dello stabilimento di Castel D’Azzano, il 9 ottobre di ventotto anni fa, con “1996 – La fabbrica sta bruciando”, cortometraggio scritto e diretto da Pietro Castellitto (Engage)