Manna: «Scudetto? È prematuro!» Poi cita l’Inter indirettamente

Manna: «Scudetto? È prematuro!» Poi cita l’Inter indirettamente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Manna, dirigente del Napoli, ha parlato della lotta scudetto facendosi diplomatico e citando in modo indiretto anche l’Inter. DIPLOMATICO – Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, intervistato da Dazn prima di Milan-Napoli, ha risposto alla domanda sullo scudetto. Il dirigente azzurro si nasconde un po’, nonostante il primo posto. Cita indirettamente anche l’Inter. Il suo intervento: «Prematuro parlare di scudetto, ci sono squadre più attrezzate di noi, che hanno fatto un percorso diverso negli anni passati. (Inter-News)

Su altre testate

Zielinski va verso la seconda maglia da titolare di fila in regia. Dopo la partita con la Juventus, ora nuovo test per Empoli-Inter. (Inter-News)

INAMMISSIBILE – Massimo Marianella a Sky Sport si scaglia contro i nerazzurri dopo il 4-4 di San Siro: «Vero che quando si sono scambiati le maglie, l’Inter esce con una sensazione positiva e una negativa per la Juventus. (Inter-News)

La vittoria di ieri sera del Napoli obbliga i nerazzurri a tornare subito a vincere, con Dopo il rocambolesco pareggio contro la Juventus, in casa Inter sono vietati altri passi falsi. (Spazio Inter)

Milan-Napoli, Manna: “Non parliamo di scudetto, siamo in costruzione”

RISCATTO – Sette giorni per riprendersi, sette giorni per non pensarci più. Domani Empoli-Inter dovrà essere anche la partita di Marko Arnautovic. L’attaccante austriaco, che a meno di sorprese dovrebbe entrare a gara in corso e non giocare dall’inizio, va a caccia del riscatto dopo il rigore divoratosi sette giorni fa a Berna. (Inter-News)

Il centrocampista dell'Inter, Hakan Calhanoglu era presente a Parigi per il Gran Galà che ha visto la premiazione per il Pallone d'Oro 2024 consegnato a Rodri e in cui è finito in top 30. Il regista turco si è concesso in intervista alla Gazzetta dello Sport parlando anche della stagione che i nerazzurri stanno vivendo e del 4-4 contro la Juventus che lui ha dovuto vedere dalla tribuna. (Calciomercato.com)

“È prematuro parlare di sfida scudetto“, afferma con realismo Manna. “Non siamo nemmeno a un terzo del campionato“. Il club azzurro mantiene i piedi per terra nonostante l’ottimo momento. Le parole di Giovanni Manna prima di Milan-Napoli tracciano la rotta del nuovo corso azzurro. (Napolipiu.com)