Manna: «Scudetto? È prematuro!» Poi cita l’Inter indirettamente

Manna, dirigente del Napoli, ha parlato della lotta scudetto facendosi diplomatico e citando in modo indiretto anche l’Inter. DIPLOMATICO – Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, intervistato da Dazn prima di Milan-Napoli, ha risposto alla domanda sullo scudetto. Il dirigente azzurro si nasconde un po’, nonostante il primo posto. Cita indirettamente anche l’Inter. Il suo intervento: «Prematuro parlare di scudetto, ci sono squadre più attrezzate di noi, che hanno fatto un percorso diverso negli anni passati. (Inter-News)

Su altre testate

Dopo questa prima parte di stagione l'ex calciatore nerazzurro non ha dubbi sulla lotta Scudetto: “Sono i favoriti”. La vittoria di ieri sera del Napoli obbliga i nerazzurri a tornare subito a vincere, con (Spazio Inter)

Il turco era presente alla cerimonia di premiazione che ha incoronato Rodri del Manchester City , classificandosi al 20° posto e con lui c'erano anche i compagni di squadra Lautaro Martinez e Yann Sommer. (Eurosport IT)

Le occasioni per Arnautovic sono finite, non ha mai convinto in questa sua seconda esperienza all'Inter: c'è un nuovo colpo pronto in attacco dall'Atletico Periodo fitto di impegni per l'Inter di Simone Inzaghi che è impegnata in questi giorni con moltissime partite visto che tra Serie A, turni infrasettimanali (Spazio Inter)

Così l’attuale CT della Turchia: “La Roma? Sta vivendo una situazione paradossale, al di là della brutta sconfitta di Firenze. Negli ultimi anni ogni volta che vedevo la Roma all’Olimpico mi sembrava di rivivere l’atmosfera dello scudetto del 2001. (Europa Calcio)

La decima giornata di Serie A vedrà affrontarsi due tra le compagini più importanti d’Italia: Milan e Napoli. Gli azzurri scenderanno in campo per agguantare i tre punti su un campo difficile come quello di San Siro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

RISCATTO – Sette giorni per riprendersi, sette giorni per non pensarci più. Domani Empoli-Inter dovrà essere anche la partita di Marko Arnautovic. L’attaccante austriaco, che a meno di sorprese dovrebbe entrare a gara in corso e non giocare dall’inizio, va a caccia del riscatto dopo il rigore divoratosi sette giorni fa a Berna. (Inter-News)