Manna: «Scudetto? È prematuro!» Poi cita l’Inter indirettamente

Manna, dirigente del Napoli, ha parlato della lotta scudetto facendosi diplomatico e citando in modo indiretto anche l’Inter. DIPLOMATICO – Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, intervistato da Dazn prima di Milan-Napoli, ha risposto alla domanda sullo scudetto. Il dirigente azzurro si nasconde un po’, nonostante il primo posto. Cita indirettamente anche l’Inter. Il suo intervento: «Prematuro parlare di scudetto, ci sono squadre più attrezzate di noi, che hanno fatto un percorso diverso negli anni passati. (Inter-News)

Su altre testate

Zielinski va verso la seconda maglia da titolare di fila in regia. Dopo la partita con la Juventus, ora nuovo test per Empoli-Inter. (Inter-News)

Inter Calhanoglu – Da quando è arrivato all’Inter Hakan Calhanoglu si è consacrato definitivamente come uno dei migliori centrocampisti al mondo: giunto per sostituire Eriksen dopo il grave problema cardiaco accusato con la nazionale, il centrocampista turco si è preso subito il gradimento del popolo nerazzurro dimenticando il suo passato al Milan caratterizzato da stagioni con poche luci e tante ombre. (Europa Calcio)

Il centrocampista dell'Inter, Hakan Calhanoglu era presente a Parigi per il Gran Galà che ha visto la premiazione per il Pallone d'Oro 2024 consegnato a Rodri e in cui è finito in top 30. Il regista turco si è concesso in intervista alla Gazzetta dello Sport parlando anche della stagione che i nerazzurri stanno vivendo e del 4-4 contro la Juventus che lui ha dovuto vedere dalla tribuna. (Calciomercato.com)

Orlando: «Inter-Juventus? Manca tanto Lautaro Martinez!»

“È prematuro parlare di sfida scudetto“, afferma con realismo Manna. “Non siamo nemmeno a un terzo del campionato“. Il club azzurro mantiene i piedi per terra nonostante l’ottimo momento. Le parole di Giovanni Manna prima di Milan-Napoli tracciano la rotta del nuovo corso azzurro. (Napolipiu.com)

INAMMISSIBILE – Massimo Marianella a Sky Sport si scaglia contro i nerazzurri dopo il 4-4 di San Siro: «Vero che quando si sono scambiati le maglie, l’Inter esce con una sensazione positiva e una negativa per la Juventus. (Inter-News)

ASSENZA – Otto gol sono una rarità in Inter-Juventus, altrettanto raro è non vedere il capitano con la numero 10 tra i marcatori. Ancora una partita a secco, ancora una prestazione deludente per l’argentino. (Inter-News)