Al Tre Fontane l’orgoglio giallorosso. Bagno d’amore in vista del derby
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La gioia negli occhi dei bambini sugli spalti che per una volta hanno potuto vedere i loro beniamini a pochi metri di distanza, scrive Marco Juric su La Repubblica. Cori, incitamenti e tanti sorrisi per quella che è stata un vera e propria festa per i tifosi della Roma. Un primo dell'anno speciale per i 3000 fortunati che ieri pomeriggio, post festeggiamenti di Capodanno, hanno riempito gli spalti dello stadio Tre Fontane all'Eur. (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altre testate
Il 2025 della Roma si apre con un allenamento a porte aperte. Non ha preso parte alla seduta d'allenamento in campo l'attaccante Artem Dovbyk, autore di una buona prestazione a San Siro. (Fantacalcio ®)
Quasi tremila persone, infatti, hanno scelto di passare il primo dell’anno all’impianto Tre Fontane per assistere alla seduta aperta a pochi giorni dal derby. “Ci fate sentire amati”. (La Gazzetta dello Sport)
Primo allenamento della Roma nel 2025 oggi al Tre Fontane in vista del derby contro la Lazio di domenica sera. Sessione a porte aperte per i tifosi e a fine allenamento il tecnico Claudio Ranieri li ha voluti salutare così. (Lazio News 24)
Le due formazioni si stanno preparando alla sfida. Il derby della Capitale si avvicina alla sua centoottantaquattresima edizione. (La Lazio Siamo Noi)
Prossima partita: Roma-Lazio, domenica 5 gennaio ore 20:45 La Roma è tornata ad allenarsi questa mattina in vista del derby della Capitale, in programma domenica 5 gennaio alle 20:45. Dopo aver saltato la seduta di ieri pomeriggio aperta al pubblico al "Tre Fontane" per normale gestione, l'attaccante Artem Dovbyk si è allenato regolarmente con i compagni ed è da considerarsi abile e arruolabile per la stracittadina. (Voce Giallo Rossa)
TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)