Regione, l’assessore Baruffi: "Sanità, risposte urgenti. Attenzione alla Montagna"

Regione, l’assessore Baruffi: Sanità, risposte urgenti. Attenzione alla Montagna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Resto del Carlino SALUTE

Neanche il tempo di alzare i calici per festeggiare: il neo assessore Davide Baruffi è già con la testa tra le scartoffie. C’è da correre per chiudere e approvare il bilancio il prima possibile: "Da domani pomeriggio comincerà una marcia a tappe forzate per l’Emilia Romagna per limitare la gestione provvisoria ed essere subito operativi, soprattutto per dare risposte urgenti sulla sanità e la ricostruzione delle zone alluvionate: con de Pascale stiamo già ragionando delle scelte". (il Resto del Carlino)

Su altre fonti

La neo assessora al Turismo, Commercio e Sport dell’Emilia-Romagna Roberta Frisoni si è detta molto “orgogliosa” della nomina. “Ringrazio il presidente Michele” De Pascale “per questa opportunità che mi ha dato di fare un salto”, ha riferito nel corso di una conferenza stampa a Rimini l’assessora comunale uscente di Rimini all’Urbanistica. (AltaRimini)

Forlì, 11 dicembre 2024 – L’annuncio del presidente Michele de Pascale pone fine a una ridda di voci che la volevano in viale Aldo Moro sin dalle prime ore dopo la vittoria alle regionali di novembre, anzi, mormorii sul suo eventuale ingresso in giunta si rincorrevano anche tra gli ombrelloni in pieno agosto. (il Resto del Carlino)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Biagini su nomina Frisoni in Regione: "Non dimentichi, la spiaggia è dei cittadini e non dei bagnini"

Il governatore si tiene tutte le deleghe su alluvione, consumo di suolo, protezione civile. Il nuovo presidente di Regione snobba i criteri da "manuale Cencelli" e compone una squadra a maggioranza femminile. (Il Fatto Quotidiano)

11 DIC Emilia Romagna. Massimo Fabi è il nuovo assessore alla Salute (Quotidiano Sanità)

Roberto Biagini, presidente dell’associazione di promozione sociale Mare Libero, commenta le parole del neo assessore regionale Roberta Frisoni sulle concessioni demaniali marittime. Frisoni neo assessore in regione, Biagini sulle concessioni: “Non dimentichi le norme. (AltaRimini)