Napoli in vetta ma Conte spegne l’entusiasmo: arriva il messaggio in diretta

Le parole del tecnico del Napoli dopo la vittoria hanno fatto molto scalpore. Ecco il suo commento dopo il primato. Con una vittoria nel posticipo di serie A il Napoli si porta in vetta in classifica e conferma di essere una squadra molto forte. 2 a 0 al Monza in un Maradona che sembra sempre più essere un fortino e primato solitario in classifica con i tifosi che adesso sembrano davvero crederci. Il club partenopeo ha vinto grazie alle reti di Politano e Kvaratskhelia, ha messo il risultato in cassaforte nel primo tempo e ha gestito la sfida nella ripresa, una squadra meno spettacolare ma concreta, molto simile al proprio allenatore. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre fonti

Il vantaggio è che puoi allenarti tutta la settimana, lo svantaggio è che la rosa non è competitiva come quelle che devono giocare in Europa. Noi continuiamo a lavorare per alimentare i sogni per poter fare in modo di realizzarli. (fcinter1908)

Napoli, reparto offensivo importante per Giordano Napoli-Monza è il posticipo delle 20-45 del Maradona. Bruno Giordano e Roberto Sosa, detto El Pampa, hanno rilasciato dichiarazioni. Dalle loro parole traspare sicuramente entusiasmo e consapevolezza di una rosa importante soprattutto in attacco. (Terzo Tempo Napoli)

Aurelio De Laurentiis, al termine di Napoli-Monza, ha pubblicato un messaggio sui social. Antonio Conte gli ha risposto a De Laurentiis. (AreaNapoli.it)

Le pagelle di Napoli-Monza 2-0: Politano torna al gol, Lobotka professore

E sul tema Scudetto, il tecnico Antonio Conte risponde così ai microfoni di Dazn nel postpartita: "Continuiamo a lavorare, lo facciamo per avverare i sogni della gente ma la realtà dice che siamo molto lontani per fare voli pindarici". (Tuttosport)

"Sinceramente sono già innamorato di questa squadra. Noi dobbiamo lavorare per rendere realtà i sogni dei tifosi. (Today.it)

Elia CAPRILE 6 - Di fatto mai chiamato in causa. Le pagelle del Napoli (Eurosport IT)