La Fiorentina affonda il Milan in una partita pazza: tre rigori sbagliati, De Gea eroe

Fiorentina-Milan 2-1 Fiorentina (4-2-3-1): De Gea , Dodò , Comuzzo , Ranieri , Gosens , Cataldi (22' st Richardson ), Adli (32' st Biraghi ), Colpani (47' st Kayode ), Gudmundsson (32' st Kouamé ), Bove , Kean . (1 Terracciano , 30 Martinelli , 28 Martinez Quarta , 22 Moreno , 65 Parisi , 11 Ikoné , 7 Sottil , 9 Beltran ). All.: Palladino . Milan (4-2-3-1): Maignan , Emerson Royal , Gabbia , Tomori , T. (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altre fonti

Si conclude la settima giornata di Serie A, che lascia ora spazio alla pausa nazionali. I viola si sono imposti per 2-1 su un Milan che ha sbagliato due calici di rigore. (Toro News)

La prima occasione per sbloccare la gara ce l'ha Kean che vuole calciare il rigore a tutti i costi; penalty brutto e intuito dal portiere francese che mantiene lo 0-0. Partita folle al Franchi di Firenze tra Fiorentina e Milan decisa dalla rete di Gudmundsson anche se i protagonisti della gara sono stati i due portieri, Maignan e soprattutto De Gea (ForzaRoma.info)

Dobbiamo guardarci in faccia e capire dove abbiamo sbagliato, deve partire da noi". Così Matteo Gabbia a Dazn dopo la sconfitta del Milan a Firenze. (Sport Mediaset)

Le pagelle della Fiorentina - De Gea fa il fenomeno, Adli proprio contro il suo Milan

E magica lo è stata per davvero. Tre rigori sbagliati, tre gol, altri due annullati, un De Gea monumentale, una traversa e tanto, tanto gioco. Al Franchi è successo di tutto, ma la cosa più bella da raccontare è questa Viola finalmente sbocciata, presa per la mano da Adli e finalmente in grado di alzare la voce. (Corriere Fiorentino)

Alessandro Cosattini Redattore 6 ottobre 2024 (modifica il 6 ottobre 2024 | 22:54) Serata da incubo per Theo Hernandez. Il capitano del Milan ha sbagliato un rigore ed è anche stato espulso nel finale di gara con la Fiorentina per proteste. (fcinter1908)

De Gea 9 - Già monumentale nell’opporsi al rigore di Theo Hernandez, fa il fenomeno e bissa anche su Abraham. Solo Pulisic riesce a oltrepassare questo gigante. De Gea fa il fenomeno, Adli proprio contro il suo Milan (TUTTO mercato WEB)