Queen: 40 anni fa debuttava il mistero di "Bohemian Rhapsody"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
LONDRA. Era il 31 ottobre 1975 ed i Queen lanciavano una delle canzoni che più hanno segnato la storia del rock: Bohemian Rhapsody. Contenuta nell'album "A Night At The Opera", rappresenta forse il punto più alto a livello artistico raggiunto dalla ... (Voce Nuova Tv)
Se ne è parlato anche su altre testate
“Is this the real life? Is this just fantasy? Caught in a landslide, No escape from reality.” Così inizia la canzone forse più amata dei Queen, la band inglese composta da Freedie Mercury, Brian May, Roger Taylor e John Deacon, che a metà degli anni ... (Pontile News)
Una protagonista d'eccezione per Marigliano.NetONAIR, 40enne ma sempre attuale, un capolavoro rock che resta (e resterà) tra le pagine più belle della storia ... (MARIGLIANO.net)
Per raccontarla si potrebbero ... Oggi è il compleanno di Bohemian Rhapsody, il brano dei Queen che spingerebbe anche la persona più stonata al mondo a osare un audace falsetto. (La Stampa)
Quattro re e giochi d'ombra, le luci puntate verso i volti. Una composizione che richiama la copertina di Mick Rock per il loro secondo album, Queen II, ispirata a una fotografia di ... (Il Giornale del Molise)
Quarant'anni e non sentirli. C'è chi, però, questa frase la merita davvero, anche se è una canzone e non un ... (Il Fatto Quotidiano)
Non capita spesso di scrivere la storia di una quarantenne simile. Per raccontarla si potrebbero ... (La Stampa)