De Gea omaggia Nadal: "Mi hai fatto innamorare dello sport, sei stato il più grande atleta della storia del nostro paese"

Nella giornata di ieri, il tennista spagnolo Rafa Nadal ha annunciato il ritiro dalle competizioni. Uno dei più grandi della storia di questo sport ha appeso la racchetta al chiodo, raggiungendo Federer nell'Olimpo dei tennisti. Un giocatore della Fiorentina, spagnolo come Nadal, ha voluto omaggiare il maiorchino attraverso un bel post su Instagram. Il post di De Gea per Nadal Lo spagnolo viola ha speso delle belle parole per il tennista “Fin da piccolo guardandoti giocare, mi hai fatto innamorare dello sport. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia 'I biglietti per Malaga sono già esauriti da settimane. (Virgilio)

"L'era dei Quattro Moschettieri é stata incredibile" "Ho ancora voglia di giocare (...). Continuo ancora... Ma è certo che una parte di me se n'è andata con loro", ha dichiarato il 37enne, che si è detto "sconvolto" dall'annuncio del ritiro di Nadal, "il più grande rivale che abbia mai avuto". (Diretta)

Lo scrittore spagnolo su El Paìs: 'Non ho idea di come sia Nadal fuori dal campo e non me ne frega niente: l'autentico sé di un tennista è nel suo tennis' Spain's Rafael Nadal... (Virgilio)

Bertolucci: "Nadal è stato Borg 2.0. Le sue vittorie sono state lezioni"

Non sto piangendo, è solo entrato un Rafa Nadal nell'occhio Nadal (foto LaPresse) (Today.it)

"Adesso sì, è finita" aggiunge El Mundo con la foto della finale di Wimbledon 2008. Tutte le prime pagine che omaggiano il tennista iberico (Sky Sport)

Obiettivamente non mi ha sorpreso, sapevo da tempo della sua intenzione di appendere la racchetta al chiodo nel momento in cui si fosse reso conto di non essere più competitivo ad alto livello. (La Gazzetta dello Sport)