Lazio, Rambaudi in vista del Bologna: "Tavares mi preoccupa, vi spiego perché..."

Roberto Rambaudi, intervenendo ai microfoni di Radiosei, ha presentato la partita di domenica contro il Bologna, sottolineando l'importanza e la difficoltà della partita, ma anche la superiorità della Lazio di Baroni rispetto ai falsinei. "Contro il Bologna è una gara che determinante, che mi farà dare il primo voto a questa squadra, soprattutto per la gestione post sosta. Fa parte della crescita passare questo ‘esame’. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri media

Lazio Bologna, gara in programma domenica, non sarà preceduta dalla conferenza stampa dell’allenatore biancoceleste Marco Baroni (Lazio News 24)

PAROLE – «Contro il Bologna è una gara determinante, che mi farà dare il primo voto a questa squadra, soprattutto per la gestione post sosta. Fa parte della crescita passare questo ‘esame’. Intervenuto ai microfoni di Radiosei, Roberto Rambaudi ha parlato così del match di domenica sera tra Lazio e Bologna: (Lazio News 24)

Giordano, ex attaccante biancoceleste, dice la sua in vista di Lazio Bologna di domenica sera: ecco la sua previsione LE PAROLE – «Dia? A Salerno l’hanno sfruttato da punta perché c’era solo lui. Alla Lazio si abbassa di meno perché ha compagni più bravi, c’è più qualità e fluidità. (Lazio News 24)

Lazio Bologna, Rambaudi: «Gara determinante. Rovella e Guendouzi mi preoccupano»

Ai microfoni di Radio Laziale, l'ex calciatore biancoceleste Bruno Giordano ha raccontato: Lazio con il 4-3-3? Vecino può inserirsi dietro la punta - riporta Lalaziosiamonoi.it - forse può dare più copertura questo modulo. (TUTTO mercato WEB)

La speranza, nelle prossime ore, è quella di aumentare le presenze per un match fondamentale in ottica prime posizioni. Dopo lo stop di due settimane, causa nazionali, il club biancoceleste ospiterà il Bologna nel tredicesimo turno di Serie A. (lazialita.it)

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Vecino, Rovella, Guendouzi; Isaksen, Dia, Zaccagni. Domenica 24 novembre alle ore 20:45 andrà in scena il match dell’Olimpico tra Lazio e Bologna (Lazio News 24)