William e Kate, i figli debuttano sui social per la festa del papa: "Ti amiamo"

William e Kate, i figli debuttano sui social per la festa del papa: Ti amiamo

Lo scatto, pubblicato sull'account del principe e della principessa del Galles, ritrae William di spalle su una spiaggia, che abbraccia i figli "Ti amiamo, Papà. Buona Festa del Papà". Nel Regno Unito, all'indomani del Trooping The Colour, la terza domenica di giugno è la Festa del Papà e i principini George, Charlotte e Louis debuttano sui social con un post su X dedicato a William. Poche parole, seguite da due cuori rossi, firmate "G, C & L". (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

Nel loro primo post sui social media, il principe George, la principessa Charlotte e il principe Louis hanno voluto omaggiare il padre, il principe William, per la festa del papà che nel Regno Unito si celebra oggi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Buona festa del papà", recita il post, chiuso da due cuori e firmato "G, C & L". E' dedicato al papà, il principe William, il primo post sui social del principe George, della principessa Charlotte e del principe Louis, pubblicato in occasione della Festa del Papà sull'account della famiglia. (Tiscali Notizie)

LONDRA – Debutto sui social media dei figli di William e Kate. (la Repubblica)

William e la foto inedita con re Carlo: «Buona festa del papà». La sorpresa di George, Charlotte e Louis (Kate fotografa d'eccezione)

Poche parole, seguite da due cuori rossi, firmate "G, C & L", i tre figili appunto. È una foto scattata dalla principessa del Galles, Kate Middleton, tornata ieri 15 giugno in pubblico con la famiglia per la prima volta dopo mesi di assenza in seguito all'annuncio di un tumore. (Liberoquotidiano.it)

Poche parole, seguite da due cuori rossi, firmate “G, C & L”. E una foto scattata dalla principessa del Galles, Kate Middleton, tornata ieri in pubblico con la famiglia per la prima volta dopo mesi di assenza dopo l’annuncio di un tumore. (OglioPoNews)

Domenica 16 giugno, in tutti i Paesi anglosassoni, si festeggia la festa del papà. William, che ha deciso di condividere su Instagram un post per suo padre, ha ricevuto una dolce sorpresa dai suoi bambini George, 10 anni, Charlotte, 8 anni, e Louis, 6 anni. (ilgazzettino.it)