Diletta Leotta: “Gli haters? Lasciano il tempo che trovano”

Diletta Leotta: “Gli haters? Lasciano il tempo che trovano”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Prossima all’esperienza di conduzione de La Talpa, Diletta Leotta si racconta in un’intervista al Corriere della Sera, in cui parla del programma e rivela anche degli aspetti di sé. La showgirl ammette di tenere particolarmente alla sua immagine anche sui social network ma allo stesso modo di non essere ossessionata dai like. Anche sugli haters ha le idee chiare: “Lasciano il tempo che trovano”. Social, haters e like I social sono sicuramente un mondo importante per Diletta Leotta. (Trash Italiano)

Su altre testate

Inevitabile racconta la conduttrice de La Talpa in un'intervista al Corriere della Sera. «Chi non l’ha mai fatto in vita sua? Nel nostro quotidiano è invitabile indossare delle maschere». «Non credo sia arrabbiata, lei è stata una padrona di casa incredibile, io la prendo come riferimento, per me è un onore. (ilmessaggero.it)

Diletta Leotta ha debuttato al timone del suo primo reality show, “La Talpa - Who is the mole”, ieri sera, 5 novembre. Il reality ritorna su Canale 5 dopo 16 anni di assenza. L’ultima ad averlo condotto era stata Paola Perego, che non ha esitato a mandare il suo personale in bocca al lupo alla nuova conduttrice. (leggo.it)

Questa sera Diletta Leotta, come racconta Mediaset in un comunicato ufficiale, sarà ospite del Fratello per promuovere La Talpa, il programma da lei condotto su Canale 5 e che andrà in onda a partire da domani. (Golssip)

Stasera a Striscia: Tapiro d'oro n°10 a Diletta Leotta per la polemica sull'uso dell'auricolare. La conduttrice ammette di utilizzarlo a La Talpa - Who is the mole e anche a Dazn

Nei giorni precedenti al debutto alla conduzione de La Talpa, in onda da domani, martedì 5 novembre, in prima serata su Canale 5, Diletta Leotta è finita al centro di una polemica sui presunti suggerimenti ricevuti tramite auricolare nel programma. (Today.it)

E lei quando indossa la maschera?«Ci sono giorni in cui sei stanca e non hai energia, ma ti metti la maschera, vai in diretta e spacchi tutto. Il lavoro credo sia la cosa migliore per scacciare i cattivi pensieri delle giornate storte». (Corriere della Sera)

Polemica partita dall’indiscrezione pubblicata sul sito Dagospia.com, secondo cui un autore del programma l’avrebbe “telecomandata a distanza con una pioggia di suggerimenti”. (Striscia la notizia)