Europa League, Rennes-Milan 3-2 e rossoneri agli ottavi

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sardegna Reporter SPORT

(Adnkronos) – Il Milan avanza agli ottavi di finale di Europa League. I rossoneri perdono 3-2 al Roazhon Park contro il Rennes oggi 22 febbraio 2024 ma passano il turno in virtù del successo per 3-0 di una settimana fa al Meazza. Per i francesi tripletta di Bourigeaud, a segno all'11' e al 54' e al 68' su rigore. Per la squadra di Pioli in gol Jovic al 22' e Leao al 58'.Ospiti subito pericolosi in avvio con Leao che parte in contropiede, entra in area saltando un e tiro rasoterra, respinto da Mandanda. (Sardegna Reporter)

Ne parlano anche altri giornali

Un Milan fragile in difesa ringrazia il 3-0 dell'andata e passa il turno, accedendo agli ottavi di Europa League, nonostante il ko per 3-2 maturato a Rennes. È uno scatenato Bourigeaud, autore di una tripletta, il migliore in campo di una sfida che vede andare a segno anche Jovic e Leao. (La Provincia di Cremona e Crema)

I francesi vincono 3-2 grazie a una tripletta di Bourigeaud, di gran lunga il migliore in campo, ma il successo non basta per passare il turno. (Eurosport IT)

Leao con l'ultimo pallone, il sogno europeo di Pioli continua Risultato finale: Rennes - Milan 3-2 (3-5 aggregato) (TUTTO mercato WEB)

Sconfitta per 3-2 sul campo del Rennes per il Milan. Ko indolore, la squadra di Pioli è agli ottavi. Jovic riprende Bourigeaud (Tutto Juve)

Il Milan cade 3-2 a Rennes nel ritorno del playoff di Europa League ma si qualifica comunque agli ottavi di finale grazie al successo ottenuto a San Siro all’andata per 3-0. Bourigeaud sblocca il risultato all’11’ con un rasoterra da fuori area, Jovic pareggia i conti di testa al 22′ su cross di Theo Hernandez. (LAPRESSE)

I francesi battono 3-2 gli uomini di Pioli ma ad avanzare è proprio il Milan in forza del 3-0 dell’andata (6-3 il totale). Jovic ancora croce e delizia (ilGiornale.it)