Ascolti tv ieri (25 marzo): De Martino senza limiti ed è ancora record per STEP, travolte Rai 1 e Canale 5
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ascolti tv ieri (25 marzo): De Martino senza limiti ed è ancora record per STEP, travolte Rai 1 e Canale 5 Stasera Tutto è Possibile arriva al 16,4% di share e si prende la prima serata, super Floris e Veronica Gentili chiude alla grande: tutti i dati Auditel Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Stefano De Martino è il padrone del martedì degli ascolti tv. (Libero Magazine)
Su altre fonti
Un record per un programma di Rai2, ma soprattutto per il contenitore comico condotto da Stefano De Martino che, sin dalla prima puntata di questa stagione, ha iniziato la sua scalata fino ai 2.338.000 spettatori che lo hanno consacrato come la trasmissione più vista del prime time, superando anche Rai1 e Canale 5. (Fanpage.it)
I dati Auditel, infatti, premiano la tv di Stato nel preserale con L’Eredità su Rai 1, ma anche nell’access prime time dove vince Affari Tuoi contro Striscia la Notizia (Canale 5). La Rai centra il tris nella giornata di martedì 18 marzo per quanto riguarda la battaglia degli ascolti tv. (Virgilio Notizie)
Da Morgane Detective geniale, a Riscatto d'amore, cosa hanno preferito gli italiani? Intanto nell'Access prime Time Affari Tuoi con De Martino continua a regalare successi a Rai 1, ieri sono stati 6.075.000 spettatori (28.9%) a seguire la puntata. (ilgazzettino.it)
Da Morgane Detective geniale, a Riscatto d'amore, cosa hanno preferito gli italiani? Pierina Paganelli, l'incidente probatorio e la "nuova" versione di Manuela Bianchi: la relazione con Louis Dassilva al centro dell'interrogatorio. (ilmessaggero.it)
Dopo gli ascolti tv rilasciati ieri, ecco i dati Auditel e di share tv di ieri sera. Come ogni mattina, qui trovi i dati Auditel del giorno precedente, relativi agli ascolti tv della prima serata sulle principali reti televisive italiane. (MAM-e)
Su Rai1 Affari Tuoi 6 mln e 28.9%, su Rai2 Stasera tutto è possibile 2,4 mln e 16.4% (LAPRESSE)