Quanto guadagna il vincitore degli Australian Open 2025? Occhio a Sinner

Quanto guadagna il vincitore degli Australian Open 2025? Occhio a Sinner
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Everyeye Lifestyle SPORT

Non manca molto all’inizio degli Australian Open, siamo praticamente agli sgoccioli. Il primo Slam dell’anno andrà in scena a partire dal prossimo 12 gennaio 2025 e tutti gli occhi sono puntati (ovviamente) sul campione in carica Jannik Sinner, che è ancora in vetta alla classifica ATP e reduce da un 2024 da sogno. Il tennista altoatesino proverà a riconfermarsi sul cemento australiano, i fan sperano possa arrivare fino alla finale del 26 gennaio e imporsi proprio come successo lo scorso anno. (Everyeye Lifestyle)

Su altri media

Al via domenica 12 gennaio la caccia al primo Slam della stagione: si riparte con Sinner e Sabalenka a difendere il titolo. Tanti italiani al via a Melbourne, dove lo spettacolo è garantito. Tutto in diretta su Eurosport, canali 210 e 211 del telecomando Sky e in streaming su NOW . (Sky Sport)

Dopo il miglior sorteggio possibile nel primo Major dove si presenta da campione in carica e da favorito assoluto, sorride a 32 denti. Qua tutti i giocatori cercano di far vedere un buon tennis». (ilgazzettino.it)

TENNIS - Il coach di Jannik Sinner commenta il momento del suo protetto a due giorni dall'inizio degli Australian Open 2025. Ci racconta dei miglioramenti fatti da lui e dagli altri giocatori e di cosa di meglio si può ancora fare. (Eurosport IT)

Australian Open, Sinner: "Sensazioni diverse rispetto al 2024, ma saremo pronti"

Sinner che gioca a carte, Sinner che corre sui kart, Sinner che gioca (no, non bene come a tennis) a golf. (La Gazzetta dello Sport)

Nel primo giorno di Australian Open sulla Rod Laver Arena, campo principale, sarà invece il turno del numero 2, il tedesco Alexander Zverev, che chiuderà la prima giornata contro il francese Pouille quando in Italia sarà domenica mattina. (Il Fatto Quotidiano)

Visibilmente emozionato ma, come sempre, concentrato sui prossimi impegni: Jannik Sinner in qualità di vincitore degli Australian Open dello scorso anno ha partecipato, insieme ad Aryna Sabalenka, ai sorteggi del torneo di quest'anno. (Diretta)