MEDIASET - Chiesa, niente Napoli: sta per trasferirsi in Premier League

Federico Chiesa vicino a trasferirsi in Inghilterra: il futuro del calciatore in uscita dalla Juventus potrebbe essere in Premier League. Federico Chiesa potrebbe non approdare mai al Napoli, nonostante Antonio Conte sia da tempo un grande estimatore dell'esterno offensivo della Nazionale Italiana. Il calciatore classe 1997 di proprietà della Juventus, infatti, secondo le ultime informazioni diffuse oggi dalla redazione di Sport Mediaset, sarebbe vicino a lasciare l'Italia per trasferirsi in Inghilterra e giocare, così, in Premier League, uno dei campionati più ambiti a livello internazionale. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Il rapporto con la Juventus non è buono, il calcio bianconero non l’ha valorizzato e si è sentito messo da parte. Enzo Bucchioni ha parlato così di Chiesa ai microfoni di Radio Sportiva: "Chiesa non può essere quello visto negli ultimi mesi. (Tutto Juve)

Bucchioni: "Chiesa non è quello degli ultimi mesi, all'Inter può tornare esplosivo" (L'Interista)

Intervistato per 1 Football Club, Sebastiano Sarno ha parlato dell’attaccante della Juventus, Federico Chiesa in relazione al mercato del Napoli. Ecco le sue parole: “Potrebbe tornare sul mercato, sia per un esterno sinistro che per un esterno più avanzato. (Juvenews.eu)

SportMediaset - Chiesa non andrà al Napoli, la Premier si avvicina: ecco la nuova squadra, partirà per 35mln!

Enzo Bucchioni in collegamento con Radio Sportiva ha ipotizzato il futuro di Federico Chiesa all’Inter e commentato l’eventuale operazione. (Inter-News)

Intervenuto a Radio Radio, Roberto Pruzzo ha parlato cosi di Chiesa: "Non sarebbe neanche un danno irreparabile se quest’anno sul campo dimostrasse di giocare ai suoi livelli, ai livelli che conoscevamo. (Tutto Juve)

Il Napoli pensa a Chiesa, lo fa anche la Roma, intanto il calciatore, fresco di matrimonio, non resterà alla Juventus. La redazione di SportMediaset, durante Studio Sport, fa sapere che: "Chiesa saluterà l'Italia, non andrà alla Roma o al Napoli ma in Premier: è vicino al Tottenham per 30-35 mln di euro". (CalcioNapoli24)