Pierina Paganelli uccisa a Rimini con 29 coltellate, arrestato Louis Dassilva (l'amante della nuora)

Svolta nel caso Pierina Paganelli. Louis Dassilva è stato arrestato per l'omicidio della Paganelli. La Squadra Mobile di Rimini diretta dal commissario capo Marco Masia è in via Del Ciclamino dalle 5 per notificare al 34enne senegalese la custodia cautelare. L'uomo è l'unico indagato per la morte di Pierina Paganelli, 78 anni, uccisa la notte del 3 ottobre nel garage di casa con 29 coltellate. Pierina Paganelli, l'omicidio della 78enne uccisa a Rimini a Chi l'ha visto?: interrogato il vicino Louis Dassilva Omicidio Pierina Paganelli, le parole della moglie di Louis: «Abbiamo ricevuto minacce» La mattina seguente il 4 ottobre il suo cadavere era stato scoperto dalla nuora, Manuela Bianchi, amante del senegalese. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Da ieri, è in carcere per l’omicidio di Pierina Paganelli. La procura e la questura di Rimini sono certe che abbia pugnalato 29 volte la suocera della sua amante, proprio per evitare che l’anziana donna rendesse pubblica la loro relazione. (La Stampa)

«Collaboriamo - ha detto ai microfoni dei giornalisti - Non mi aspettavo che arrestassero Dassilva. Comunque sono garantista fino a prova contraria» (Corriere Romagna)

È GIUSTO INFORMARE La donna era stata uccisa con 29 coltellate, delle quali una delle ultime aveva attinto la regione sottoclaveare destra, raggiungendo l’aorta intrapericardica, cagionandone li decesso dopo pochi secondi (Cronache TV)

Cosa non torna nell'arresto di Louis Dassilva: gli elementi a favore dell’indagato

Non trovo una soluzione a tutto questo. Non riesco a considerare di stare senza di te. (il Resto del Carlino)

Secondo gli inquirenti, Dassilva avrebbe "confessato" il delitto di Pierina Paganelli il 4 ottobre 2023, un giorno dopo l'omicidio, mentre rassicurava Manuela Bianchi circa la loro relazione. (Fanpage.it)

È stata una sorpresa per molti il blitz della polizia in via del Ciclamino ieri all’alba per arrestare Dassilva, come presunto assassino di Pierina Paganelli. L’accusa ha trovato la prova chiave della sua colpevolezza in un video della telecamera posta sul retro della farmacia, che si affaccia proprio sul garage del civico 31. (il Resto del Carlino)