Mkhitaryan: "Abbiamo tanto da dimostrare. La stagione scorsa è dimenticata, testa a quella nuova"

È Henrikh Mkhitaryan il primo giocatore a commentare per Inter TV l'esito dell'ultima amichevole di precampionato contro il Chelsea: "Abbiamo fatto una bella preparazione, siamo quasi al completo; ci manca solo Lautaro Martinez che è appena arrivato, per il resto siamo quasi tutti. Lavoriamo bene per l'inizio del campionato e faremo di tutto per iniziare bene". Come state vivendo questi giorni che vi separano dall'inizio di una stagione che si preannuncia molto intensa? "Siamo molto felici di ricominciare, abbiamo tanto da dimostrare. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Il CEO dell’Inter, Beppe Marotta, insieme a Davide Frattesi e Henrikh Mkhitaryan hanno incontrato i soci dell’Inter Club di Londra. (Inter-News)

LA SITUAZIONE – L’Inter e il Genoa si sfideranno nella prima gara della stagione di Serie A 2024-2025. Il club nerazzurro si auspica di esordire al meglio nel campionato in cui sarà chiamato a dimostrare la propria capacità o meno di confermarsi al vertice del calcio italiano. (Inter-News)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

L'Inter sa soffrire: 1-1 a Stamford Bridge contro il Chelsea. Super Sommer, che gol Thuram

Doppia amichevole quest'oggi per Inter e Juve, due big della Serie A che si preparano per l'inizio del campionato. (SOS Fanta)

Un gioiellino di Thuram, poi nel finale il pareggio di Ugochukwu. E’ proprio il francese, al netto della rete segnata, la notizia migliore per il tecnico nerazzurro, che in generale ha visto crescere sensibilmente il livello della prestazione rispetto al k. (La Gazzetta dello Sport)

L'Inter sa soffrire: 1-1 a Stamford Bridge contro il Chelsea. Super Sommer, che gol Thuram (TUTTO mercato WEB)