La Promessa, anticipazioni 30 dicembre: Jimena vuole ricattare Manuel, Catalina rimanda il matrimonio
Nuove anticipazioni della soap spagnola che torna alle 19:40 circa, la serie va in onda dal lunedì alla domenica nella fascia preserale di Rete 4. Primo appuntamento della settimana per i fan de La Promessa che torna lunedì 30 dicembre, su Rete 4, alle 19:40 circa. In questa puntata: Manuel affronta i genitori di Jimena. La serie, ambientata nel 1913 a Cordoba, è incentrata sul personaggio di Jana Expósito, decisa a vendicare sua madre e a scoprire chi ha rapito suo fratello minore molti anni prima. (Movieplayer)
Su altre fonti
Scopriamo insieme le Anticipazioni e le Trame dell'episodio della Soap. (ComingSoon.it)
Vediamo cosa rivelano le Anticipazioni e le Trame dell'episodio de La Promessa in onda il 4 gennaio 2025 su Rete4. Nell'episodio della Soap, Anticipazioni TV (ComingSoon.it)
L’articolo presenta anticipazioni intriganti su “La Promessa”, promettendo una settimana ricca di colpi di scena e emozioni. L’arrivo di Blanca Palomar sembra portare un respiro di freschezza, ma le sfide non mancano, specialmente per Maria e Manuel. (SofiaOggi.com)
Jana si preoccupa e informa Manuel, che affronta Jimena intimandole di smettere. Quest’ultima tenta allora di corrompere Abel affinché non riveli il falso aborto e la gravidanza simulata: il medico sembra disposto ad accontentarla. (Today.it)
Che dire, il piano di Yesim è semplicemente audace e pieno di colpi di scena! L’idea di rubare oggetti personali per un incantesimo è tanto inquietante quanto affascinante. La rivalità con Guzide si fa sempre più intensa e mi chiedo quali conseguenze avrà questa follia! Ogni episodio di “Tradimento” tiene con il fiato sospeso e non posso fare a meno di chiedermi come si risolverà la situazione di Yesim. (SofiaOggi.com)
Le anticipazioni della settimana dal 28 dicembre al 3 gennaio • Tutte le trame e le anticipazioni di "La promessa" (Tv Sorrisi e Canzoni)