Un palloncino per i diritti dei bambini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RD Notizie INTERNO

Il 20 novembre si celebra in tutto il mondo l'anniversario della firma della Carta dei Diritti dell'Infanzia approvata dall'Assemblea Generale delle Nazioni Unite nel 1989. I quattro principi fondamentali della Convenzione sono: a) Non discriminazione: i diritti ... (RD Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Il 20 novembre 2014 oltre alla celebrazione della Giornata Nazionale dell'Infanzia e l'Adolescenza, ricorre il 25° anniversario dell'approvazione della Convenzione ONU sui diritti dell'Infanzia, il trattato sui diritti umani più ratificato nella storia. (Romanotizie)

Un nuovo video a sostegno dei diritti dei bambini lanciato dall’Unicef (Corriere della Sera)

Il Consiglio comunale ha approvato all’unanimità, con 35 voti favorevoli, la mozione presentata da consiglieri di maggioranza e opposizione, per l’adesione del Comune di Milano alla tredicesima edizione della Giornata Mondiale delle “Città per la Vita – Città contro la…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ius Laboris, la più grande alleanza mondiale di specialisti in diritto del lavoro e delle risorse umane - che Toffoletto De Luca Tamajo e Soci ha contribuito a fondare nel 2001 - annuncia l’ingresso di D’Empaire Reyna Abogados, importante studio legale in Venezuela. (Prima Pagina News )

L'iniziativa per i 25 anni della Convenzione dei diritti dei bambini .. (La Repubblica)

E’ l’allarme lanciato dall’Unicef nel rapporto «La condizione dell’infanzia nel mondo - Immaginare il futuro: l’innovazione per tutti i bambini», un appello forte rivolto dall’agenzia Onu a governi e imprese. (La Stampa)