Capodanno Rai, Diodato: 'Clima caldissimo, Museo fonte di ispirazione per l'essere umano' - FOTO

L'artista aprirà il concerto di Piazza Indipendenza con un omaggio a Lucio Dalla. L'intervista a CityNow Diodato, vincitore della 70esima edizione del Festival di Sanremo nel 2020 con il brano “Fai rumore”, ha fatto visita al Museo Archeologico Nazionale di Reggio Calabria (MArRC) in occasione delle celebrazioni per il Capodanno Rai. Durante l’intervista rilasciata ai microfoni di CityNow, l’artista ha condiviso le sue impressioni sulla città e sul museo. (CityNow)

Ne parlano anche altri giornali

Si sa, ormai la Vigilia di Natale – catodicamente parlando – è all’insegna di “Una poltrona per due”, il film del 1983 con Eddie Murphy e Dan Aykroyd (le vite dei cui personaggi vengono scambiate per una scommessa) che ogni 24 dicembre sera viene riproposto su Italia 1 con immutato successo di ascolti. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Capodanno Rai: definiti orari, varchi, bus navetta e misure di sicurezza. Prefettura e Forze di Polizia coordinano l’evento per una serata in piena regolarità (CityNow)

Una notte speciale che collega il 2024 al 2025: Reggio Calabria illumina le case degli italiani e rilancia la sfida per un futuro di sviluppo e opportunità (CityNow)

L'anno che verrà 2025, stasera in tv con Marco Liorni: scaletta, ospiti e anticipazioni

A Reggio Calabria si brinda al nuovo anno con il più bel chilometro d’Italia che fa da sfondo a una notte carica di magia per celebrare la musica in tutte le sue sfumature. L’Anno che Verrà (diretta Rai 1 e Rayplay) sotto la guida di Marco Liorni presenta una parata di stelle della musica italiana pronte a salutare il 2024 con un’esplosione di emozioni. (ArtsLife)

(Adnkronos) – Marco Liorni, conduttore del Capodanno di Raiuno da Reggio Calabria, divide il ‘pubblico’ di X. “Liorni è un professionista che da anni fa TV e che ben sta conducendo L’eredità. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

In onda oggi, 31 dicembre, a partire dalle 21.00 su Rai 1, la trasmissione del capodanno offre un'ampia e variegata gamma musicale e, tra clima festoso e buoni propositi per l'anno nuovo, accompagna i telespettatori oltre il countdown più atteso del periodo festivo. (Today.it)