Animal Crossing: Pocket Camp Complete è ora disponibile | News | TGM
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Animal Crossing: Pocket Camp Complete, sviluppato e pubblicato da Nintendo, è disponibile da oggi per dispositivi iOS e Android 1. La versione originale di Animal Crossing: Pocket Camp per dispositivi smart invitava i giocatori a vestire i panni di gestori del proprio campeggio, raccogliendo e creando mobili, esplorando le aree ricreative, stringendo amicizia con un eclettico cast di personaggi e molto altro. (The Games Machine)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Oltre a tutte le serie introdotte in Pocket Camp nel corso degli anni, saranno anche aggiunte alcune nuove collezioni fino a settembre 2025. (Animal Crossing Life)
La chiusura sarà seguita dal rilascio di Animal Crossing: Pocket Camp Complete, la versione offline a pagamento e priva di microtransazioni dell’app, che sarà compatibile con i dati di salvataggio esistenti, a patto ovviamente di aver collegato un account Nintendo al gioco. (Animal Crossing Life)
Nintendo ha sorpreso tutti i suoi fan con il rilascio di Animal Crossing: Pocket Camp Complete, una versione rinnovata del famoso titolo mobile per iPhone. Disponibile su App Store, il gioco adotta un modello di business diverso rispetto al passato, con un costo iniziale una tantum e nessun acquisto in-app. (iPhone Italia)
Per partecipare all’evento sarà innanzitutto necessario seminare i fiori dell’evento all’interno del nostro giardino. Il tempo di crescita di ciascuna pianta è di 3 ore, ma potremo accelerarne lo sviluppo tramite del cibo per fiori. (Animal Crossing Life)
– Animal Crossing: Pocket Camp Complete è disponibile da oggi per dispositivi iOS e Android1. La versione originale di Animal Crossing: Pocket Camp per dispositivi smart invitava i giocatori a vestire i panni di gestori del proprio campeggio, raccogliendo e creando mobili, esplorando le aree ricreative, stringendo amicizia con un eclettico cast di personaggi e molto altro. (Nerdmovieproductions)
Ciò che non sapevamo è che Animal Crossing: Pocket Camp sarebbe tornato sotto una veste un po' diversa. Sono passati 7 anni dal lancio, e già sapevamo che entro breve Nintendo avrebbe staccato la spina al progetto, chiudendo ufficialmente i server. (SmartWorld)