Sanità a km zero: col digitale tutto è semplificato, senza file né orari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SALUTE

Evitare spostamenti inutili, prenotando o pagando online, accesso a diagnosi e terapie semplificato con referti consultabili su internet, rapporti tra cittadini e dottori facilitati. In anni di tagli della spesa pubblica, l'uso delle tecnologie ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Alla vigilia dell’estate, Confartigianato lancia l'”allarme turismo” per l’Abruzzo: il settore, infatti, registra una “vera e propria battuta d’arresto, con dati estremamente negativi”. (La Prima Pagina)

L'uso delle tecnologie digitali ridisegna i servizi della sanita': facilita i rapporti tra cittadini e medici, accelera l'accesso a diagnosi e cure, incoraggia la prevenzione ... (AGI) - Roma, 25 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Alla presenza del Presidente del Consiglio Regionale del…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

(askanews) - "Quando, quasi sei anni fa, abbiamo deciso di puntare forte sull'informatizzazione in sanità come elemento di buona pratica avevamo visto giusto. Oggi manca poco al traguardo finale del fascicolo sanitario digitale. (askanews)

Venezia, 25 mag. (Sardegna Oggi)

CERVETERI – Lo scorso 6 maggio la Bracciano Ambiente ha pubblicato un bando di gara per la progettazione e la realizzazione di un eco-distretto. “Indietro non si torna, raccolta differenziata e compostaggio aerobico”. (La Voce del Popolo )