Svelata a EICMA 2024 la CFMOTO 800MT-X: previste due versioni entrambe con IMU e motore da 95 CV [VIDEO]

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Moto.it ECONOMIA

Dopo averne ammirato il concept l'anno scorso proprio a EICMA, arriva adesso sul mercato la CFMOTO 800 MT-X, una enduro stradale proposta in due versioni che differiscono principalmente per l'altezza della sella da terra e per l'escursione delle ruote. Ecco come è fatta! Design e Dotazione Nella 800MT-X troviamo im qualche modo le linee della 800MT standard, che però qui vengono rese ancora più aggressive senza trascurare l'aspetto della funzionalità. (Moto.it)

Su altre fonti

Durante la nostra visita in Cina agli stabilimenti CFMOTO della scorsa estate, siamo riusciti a scucire una dichiarazione a riguardo: Stiamo lavorando tantissimo con tutti i nostri parnter (concessionari, fornitori, collaboratori…) per arrivare a proporre un progetto di altissimo livello. (InMoto)

La dotazione di serie comprende poi il cruise control, l’ABS cornering e il controllo di trazione regolabile. La nuova 800MT-X debutta a EICMA 2024 unendo un look ispirato alla sorella minore 450MT, la base tecnica della 800MT e un serbatoio da 22 litri basso e sdoppiato che richiama modelli KTM. (EICMA)

Design Aggressiva e sportiva senza compromessi, la 675SR-R vanta un design made in Italy, frutto della creatività del reparto R&D italiano di Modena 40 che ha cercato la massima efficacia in termini di aerodinamica. (Moto.it)

Dotazione e design La 700MT si presenta con un design moderno, più simile a quello delle sorelle maggiori 800MT e 800MT-X, andando a rafforzare il family feeling e la riconoscibilità, con una personale firma luminosa (l'impianto e Full LED), i cerchi a raggi tangenziali, le protezioni tubolari, e lo scarico alto. (Moto.it)

Stagione dopo stagione, la presenza di CFMoto sul mercato si allarga a macchia d’olio. A EICMA 2024 presenta infatti una concept bike battezzata Master of Speed che prefigura un probabilissimo modello di serie. (Red-Live)

Al momento la moto è ancora una show bike dal taglio futuristico, ma il motore V4 che la equipaggia sembra già pronto a rombare su strade e sulle piste. CFMoto si sta preparando a entrare nel segmento delle supersportive. (EICMA)