Svelata a EICMA 2024 la CFMOTO 800MT-X: previste due versioni entrambe con IMU e motore da 95 CV [VIDEO]
Dopo averne ammirato il concept l'anno scorso proprio a EICMA, arriva adesso sul mercato la CFMOTO 800 MT-X, una enduro stradale proposta in due versioni che differiscono principalmente per l'altezza della sella da terra e per l'escursione delle ruote. Ecco come è fatta! Design e Dotazione Nella 800MT-X troviamo im qualche modo le linee della 800MT standard, che però qui vengono rese ancora più aggressive senza trascurare l'aspetto della funzionalità. (Moto.it)
Su altre fonti
Dietro il parabrezza regolabile c’è un touch screen TFT a colori da 7 pollici con connettività Bluetooth e Apple Car Play. La dotazione di serie comprende poi il cruise control, l’ABS cornering e il controllo di trazione regolabile. (EICMA)
CFMoto si sta preparando a entrare nel segmento delle supersportive. Al momento la moto è ancora una show bike dal taglio futuristico, ma il motore V4 che la equipaggia sembra già pronto a rombare su strade e sulle piste. (EICMA)
Si presenta con un design moderno, che mantiene il family feeling e la riconoscibilità delle sorelle maggiori 800MT e 800MT-X. Sulla 700MT tanta attenzione è stata data all’ergonomia dei comandi e al comfort termico, con carenature pensate per allontanare il calore dal corpo del pilota e una seduta a soli 800 mm di altezza dal terreno, per avventure accessibili a piloti di tutte le taglie. (Red-Live)
Forse una delle novità più importanti dello stand CFMoto è stata la 675NK, la prima naked a tre cilindri del brand. Si amplia la gamma CFMoto, già ricca di naked, sportive, stradali, adventure e pure custom: a Eicma 2024 il brand cinese ha presentato diverse novità, dalla 675NK a tre cilindri alla prestazionale 800MT-X per le sfide sui terreni più ardui, passando per la NK125, dedicata a 16enni e non solo. (La Gazzetta dello Sport)
Design Aggressiva e sportiva senza compromessi, la 675SR-R vanta un design made in Italy, frutto della creatività del reparto R&D italiano di Modena 40 che ha cercato la massima efficacia in termini di aerodinamica. (Moto.it)
Nella grande offensiva di prodotto lanciata da CFMoto a EICMA 2024 gioca un ruolo di primo piano anche la nuova CFMoto 675NK. In materia, però, lascio che a parlare siano le immagini per entrare subito nel tecnico. (Red-Live)