La Juventus vuole uno dei migliori difensori centrali al mondo

La Juventus vuole uno dei migliori difensori centrali al mondo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Minuti Di Recupero SPORT

La Juventus, alla ricerca di un rinforzo per il reparto centrale dopo l’infortunio di Bremer, ha messo gli occhi su uno dei migliori centrali giovani d’Europa. Tra i nomi seguiti, oltre a Skriniar, Dragusin, Kiwior e Hancko, spicca un nuovo obiettivo: il classe 2003 Antonio Silva. Cristiano Giuntoli, come riportato da Gianluca Di Marzio, ha già discusso con il suo agente, Jorge Mendes, valutando l’idea di un prestito con diritto di riscatto. (Minuti Di Recupero)

La notizia riportata su altri giornali

I bianconeri lo seguono da tempo, fin dai tempi di Giovanni Manna, e potrebbero sfruttare gli ottimi rapporti con l’agente Jorge Mendes per chiudere l’operazione. Gianluca Di Marzio a Sky Sport 24 ha aggiunto un nome nuovo alla lista del mercato Juve per rinforzare la difesa in vista di gennaio. (Juventus News 24)

Su Calciomercato.it, l’analisi dei movimenti di Cristiano Giuntoli: monetizzare le uscite per i colpi di cui la Juventus ha assoluto bisogno (CalcioMercato.it)

Mercato Napoli: la dirigena azzurra starebbe già sondando diversi profili per la sessione invernale del mercato; tra i nomi, spunta Kiwior (Europa Calcio)

Mercato Juve, c'è anche il nome di Antonio Silva per la difesa

Tra acquisti e promozioni dalla Next-Gen, sono arrivati 12 nuovi giocatori, con un investimento Nonostante siano partite le discussioni sul rinnovo, la firma non arriva: da gennaio potrebbe lasciare la Juventus. (SpazioJ)

Dopo la sosta per lasciare spazio alle varie nazionali, di fatto, la luce dei riflettori si è spostata di nuovo sul campionato. Anche perché nel prossimo turno di Serie A ci sono ben due scontri diretti: Milan-Juve e Napoli-Roma. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Secondo quanto scrive Gianni Di Marzio, Cristiano Giuntoli si starebbe rivolgendo al Portogallo e nello specifico al Benfica, per portare a Torino un difensore in grado di far rientrare almeno parzialmente l'emergenza nata dopo il ko di Gleison Bremer. (Bianconera News)