Martinez Quarta può lasciare la Serie A: la Fiorentina ha ricevuto l'offerta del River Plate

Prima proposta al club viola per il difensore argentino: potrebbe lasciare il campionato italiano. Da quando è arrivato, Lucas Martinez Quarta si è affermato come uno dei simboli della Fiorentina, almeno fino a questa stagione. Nel corso dei mesi, infatti, Raffaele Palladino ha sempre più fatto a meno del difensore argentino che, in campionato, arrivati alla fine del 2024, ha giocato solo in quattro circostanze titolare. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Calciomercato, interesse del Napoli per Ratiu Qualche settimana fa, l’esperto di mercato turco Ekrem Konur di CaughtOffside e collaboratore BBC, aveva parlato dell’interesse del Napoli per l’esterno destro Andrei Ratiu, il quale in Liga col Rayo Vallecano ha già collezionato 16 presenze con 1 gol e 1 assist: “Il Napoli è interessato ad Andrei Ratiu, terzino destro rumeno del Rayo Vallecano. (Terzo Tempo Napoli)

Ma stando a quanto rivela Gianluca Di Marzio a Sky Sportil River Plate ha aperto la trattativa per riportarlo in Argentina. Il Napoli ha messo nel mirino diversi nomi per la difesa tra cui figura anche Martinez Quarta della Fiorentina. (CalcioNapoli1926.it)

Occhio a Martinez Quarta in vista del mercato di gennaio. Il difensore della Fiorentina non sta avendo molto spazio e potrebbe tornare al River Plate, come riporta Sky. Occhio a Martinez Quarta in vista del mercato di gennaio. (SOS Fanta)

Fiorentina, offerta del River Plate per Martinez Quarta: trattativa appena iniziata, c'è distanza

Fiorentina, Quarta vicino al River. Il Manchester United vuole Osimhen Il Manchester United punta con forza Osimhen: Hojlund e Zirkzee fra le contropartite offerte - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riportato da Niccolò Ceccarini, direttore di TMW, sarebbe vicina la cessione di Quarta al River Plate per 7-8 milioni, la trattativa tra la Fiorentina e il club argentino è in fase molto avanzato con il difensore viola che non ha trovato molto spazio in questa stagione e che aveva rinnovato il proprio contratto nel mese di giugno fino al 2028 fino a trovare poco spazio con il nuovo allenatore Raffaele Palladino. (Labaro Viola)

Il futuro di Lucas Martinez Quarta potrebbe essere lontano dalla Fiorentina. Secondo quanto riportato da Sky Sport nelle ultime ore è infatti arrivata un'offerta da parte del River Plate per il difensore argentino, con il club sudamericano che ha dunque l'obiettivo di riportare il centrale in patria, dopo anni trascorsi in Europa, con la maglia viola (TUTTO mercato WEB)