EICMA 2024: l'edizione dei record grazie al boom di visitatori ed espositori - News
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo avevano già accennato Pietro Meda e Paolo Magri ancor prima che EICMA 2024 spalancasse le sue porte: sarebbe stata un'edizione bomba. E non sbagliavano. In molti hanno raggiunto Rho Fiera Milano per conoscere le novità in arrivo, arrivando a più di 600mila presenze, circa 40mila in più rispetto all'edizione precedente. Un vero boom Oltre ai tanti amanti delle due ruote, c'erano anche molti espositori. (InMoto)
Ne parlano anche altre testate
EICMA non è solo moto nuove ma anche tutto ciò che serve per utilizzarle o "prepararle". Così come per le moto anche per il mondo accessori in questa fiera di Milano si sono viste parecchie novità. (Moto.it)
L’organizzazione, già al lavoro per confezionare l’evento del prossimo anno, in programma sempre a Rho Fiera dal 4 al 9 novembre, ha infatti comunicato i dati raccolti al termine di una 6 giorni a tema moto che non smette di appassionare. (Red-Live)
Bosch si è presentata a Eicma carica di innovazioni per il mondo delle due ruote, mettendo come sempre al primo posto la sicurezza, il comfort e la sostenibilità. Guidare su strade tortuose, muoversi agilmente nel traffico intenso o percorrere migliaia di chilometri su terreni accidentati sono solo alcuni dei casi d’uso tipici di una moto. (La Stampa)
A varcare i cancelli nel corso della sei giorni sono stati infatti più di 600.000 spettatori, tra i quali numerosi operatori del settore, giunti da 126 stati diversi. Commentano così il Presidente Pietro Meda e l'Amministratore Delegato Paolo Magri i numeri registrati nell'edizione 2024 della rassegna meneghina. (La Gazzetta dello Sport)
Dieci padiglioni occupati, 770 espositori, più di 2100 marchi provenienti da 45 Paesi, oltre 330mila metri quadrati occupati nell’intero quartiere espositivo (record storico). (Corriere della Sera)
(Immagini Eicma) f12/sat/gtr (CremonaOggi)