Droni iraniani sulle basi, Kiev a Israele: “Vi avevamo avvisato”

Più informazioni:
Ucraina Guerra tra Gaza e Israele

L’attacco aereo contro la base della brigata Golani a Benyamina, a sud di Haifa è stato il più letale dopo il 7 ottobre per Israele. Ora tra i militari e gli osservatori il timore è che sia l’inizio di un cambio di paradigma. Domenica un (solo) drone di Hezbollah ha sfondato un tetto del refettorio … (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si sono tenuti al cimitero di Tuba-Zangariyye, nel nord di Israele, i funerali del sergente 19enne Yosef Hieb, uno dei quattro soldati uccisi in un attacco con droni da parte di Hezbollah. L'esercito israeliano ha comunicato che i soldati sono morti nell'attacco a una base militare nell'area di Binyamina. (Il Sole 24 ORE)

Sirene ed esplosioni sopra l’area di Kafar Qara, in Israele, dopo che che quattro soldati dell’esercito israeliano sono stati uccisi in un attacco con droni di Hezbollah, sferrato contro una base militare dell’Idf. (LAPRESSE)

Qualcosa non è andato per il verso giusto». «È incomprensibile: non sono stati attivati allarmi che avrebbero mandato tutti nei rifugi. (Moked)

Israele, missile di Hezbollah sfugge all'Iron Dome: le immagini riprese da una telecamera di sorveglianza

Città del Vaticano “Solo un assaggio di ciò che attende il nemico se deciderà di continuare i suoi attacchi contro il nostro popolo”. (Vatican News - Italiano)

Un obiettivo considerato inviolabile, difeso dai radar che sorvegliano tutto il territorio e dall’apparente inviolabile cupola di Iron Dome, il sistema di difesa antimissile che si aziona ogni volta che un oggetto considerato ostile o pericoloso compare nei cieli di Israele o si dirige verso il suo territorio. (Tempi.it)

Israele, missile di Hezbollah sfugge all'Iron Dome: le immagini riprese da una telecamera di sorveglianza (La Stampa)