News Napoli, novità a sorpresa da Castel Volturno: “Succederà oggi”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Decisione a sorpresa del Napoli di Antonio Conte: succederà oggi a Castel Volturno prima dei due giorni liberi che il tecnico concederà alla squadra. Poco più di sette giorni mancano per rivedere di nuovo il Napoli in campo: ad attendere gli azzurri di Antonio Conte, non appena terminerà la sosta della Nazionali ora in corso, è il Cagliari. Dopo le due vittorie di fila in casa, contro Bologna e Parma, l’obiettivo è quello di rompere il ghiaccio anche in trasferta, per la prima volta in questa stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altre testate
L'annuncio, ieri, nel Question Time di Palazzo Pubblico. Ha avuto una eco globale, il sequestro del Falcon 900, utilizzato da Nicolas Maduro; esempio clamoroso di come siano ormai ai minimi termini le relazioni tra Washington e Caracas. (San Marino Rtv)
In casa Napoli proseguono gli allenamenti in vista della ripresa della Serie A. Ieri, a Castel Volturno è andato in scena un incontro importante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Oppure: “ non sono bastati i Vallefuoco...”. “Ma è possibile che il nome di San Marino sia sempre legato a situazioni truffaldine e a personaggi loschi? Chi controlla queste malefatte?…”. (giornalesm.com)
L’aereo è stato descritto dai funzionari come l’equivalente venezuelano dell’Air Force One ed è stato fotografato in precedenti visite di stato di Maduro in tutto il mondo. San Marino, 4 settembre 2024 – Gli Usa hanno sequestrato l’aereo del presidente venezuelano Nicolas Maduro nella Repubblica Domenicana, dopo aver stabilito che la sua acquisizione violava le sanzioni statunitensi. (il Resto del Carlino)
I rattoppi al manto stradale appena steso per realizzare la corsia del Brt non piacciono neppure alla maggioranza consiliare del sindaco Riccardo Mastrangeli: è emerso al termine del question time di mercoledì sera quando il vicesindaco Antonio Scaccia, rispondendo ad un’interrogazione del consigliere Anselmo Pizzutelli, ha ammesso: “Alla presenza del segretario generale, del dirigente Giannotti e del sindaco ho chiesto che ci sia la convocazione del direttore dei lavori, perché le delucidazioni non convincono il sottoscritto e neppure i colleghi”. (Frosinone News)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)