Lady Gaga in Italia: via alla vendita dei biglietti per le due date a Milano, ecco i prezzi e le tipologie di tagliandi per i concerti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo sette anni di attesa, Lady Gaga torna in Italia con un doppio appuntamento all’Unipol Forum di Milano, il 19 e 20 ottobre 2025. Il tour, intitolato The Mayhem Ball, accompagna l’uscita dell’omonimo album " Mayhem ", pubblicato lo scorso 7 marzo.La prevendita dei biglietti è partita con grande successo, testimoniando l’enorme entusiasmo dei fan per il ritorno della popstar. Gli utenti Mastercard possono accedere alla vendita esclusiva dalle ore 12 di oggi fino alle 22 di mercoledì 2 aprile sul sito www. (Onda Rock)
La notizia riportata su altre testate
La star internazionale si sta già preparando al tour, anche dal punto di vista fisico: scopriamo come! Lady Gaga ha un'incredibile etica del lavoro che applica sia per quanto riguarda la sua carriera musicale sia per la preparazione fisica. (La Gazzetta dello Sport)
Ci sono i biglietti “normali” e quelli Platinum venduti da Ticketmaster «in base al valore di mercato», ovvero al doppio del prezzo Ieri i titolari di carte Mastercard hanno avuto accesso prioritario ai tagliandi. (Rolling Stone Italia)
Il commento di Lady Gaga Prevendita per il concerto di Lady Gaga a Milano (Virgilio)
La vendita è stata aperta ai possessori di Mastercard, mentre la vendita generale dei biglietti sarà aperta dalle ore 12 di giovedì 3 aprile. Come ogni grande evento musicale che si rispetti è ressa per accaparrarsi il biglietto migliore. (Il Fatto Quotidiano)
I titolari di carta Mastercard hanno accesso prioritario ai biglietti dalle 12 di oggi fino alle 22 di mercoledì 2 aprile, tramite il sito www. (Adnkronos) – Dopo sette anni di attesa, Lady Gaga torna in Italia con due date evento all’Unipol Forum di Milano, il 19 e 20 ottobre 2025. (CremonaOggi)
I prezzi variano tra i 68,91 € e i 738,30 €, inclusi i costi di commissione, ma esclusi i pacchetti VIP e le eventuali spese di spedizione. Tuttavia, i possessori di Mastercard hanno avuto accesso alla prevendita già dal 31 marzo. (statoquotidiano.it)