Manchester City-Inter, Inzaghi: “La verità su Lautaro”. Poi ‘replica’ a Guardiola

Manchester City-Inter, Inzaghi: “La verità su Lautaro”. Poi ‘replica’ a Guardiola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Le dichiarazioni di Simone Inzaghi alla vigilia della supersfida di Champions in programma all’Etihad Stadium L’Inter vuole dimenticare il passo falso di Monza con una grande prestazione, e se possibile un risultato positivo, in casa del Manchester City – che l’ha battuta in finale a Istanbul meno di un anno e mezzo fa – nel match valevole per la prima giornata della ‘nuova’ Champions. In compagnia di Sommer, Simone Inzaghi ha parlato alla vigilia della supersfida dell’Etihad Stadium. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Inter, Inzaghi sulla formazione anti-City: "Farò delle valutazioni, domani risolverò i dubbi" (L'Interista)

Per Simone Inzaghi serve un match di taglia enorme, XXL, gigantesco appunto, per tornare a guardare negli occhi un City riempito di elogio nella pancia dell’Etihad, durante la conferenza di vigilia della prima sfida di Champions: “Dovremo avere corsa, aggressività, voglia di sacrificio contro una squadra fortissima”, ha aggiunto. (La Gazzetta dello Sport)

Poi su Lautaro e i pochi gol in questo inizio di stagione. L'Inter è pronta alla sfida contro il Manchester City. (Eurosport IT)

Sommer: “Fermare il City, non Haaland”. Inzaghi: “Lautaro non è mai un problema”

“E’ la prima partita, pensiamo a queste e poi alle altre, le partite in casa dobbiamo cercare di vincerle e poi vediamo cosa succede. L’Inter era una buona squadra (quando affrontata nella finale di Champions League) e una buona squadra ora, in Italia erano i migliori in un campionato molto competitivo e domani non sarà diverso“. (Europa Calcio)

Pep Guardiola sorprende tutti: "La finale di Istanbul l'ho rivista per la prima volta ieri". Chi lo ha conosciuto anche solo per cinque minuti, assicura che non sta dicendo la verità. Il tecnico del Manchester City fa, come al solito, i complimenti al suo prossimo avversario: "Può vincere la Champions - assicura in conferenza stampa - Lautaro è un giocatore speciale, da Pallone d'Oro. (TUTTO mercato WEB)

PARTITA – “Non vedo l’ora di giocare la partita di domani in Champions League. Vigilia dell’esordio in Champions League dell’Inter, in casa del Manchester City. A presentare la gara dei nerazzurri ci pensa Simone Inzaghi, che alle ore 20 parlerà ai giornalisti in conferenza stampa della sfida contro la squadra di Pep Guardiola (Passione Inter)