Bruno Barbieri, il dolore privato: "Mai avuto figli, ora è tardi. Ho fatto troppe rinunce per il lavoro"

Cuoco, imprenditore, personaggio tv. Lui è Bruno Barbieri, volto noto di Master Chef Italia ma anche di 4 hotel e Cuochi d'Italia - Il campionato del mondo. Durante la puntata de Le Iene in onda mercoledì 11 marzo, è andato in onda un servizio con la iena Nicolò De Devitiis che ha trascorso con Barbieri 48 ore. Passioni, consigli culinari, aneddoti ma anche rivelazioni private. Come quella riguardante l'idea di famiglia che Bruno Barbieri ha e quanto il lavoro abbia contribuito a non realizzarla. (Today.it)
Ne parlano anche altri media
Nonostante una carriera costellata di successi, lo chef Bruno Barbieri ha ammesso di avere una grande delusione: non essere mai riuscito a ottenere la terza stella Michelin. L'inviato Nicolò De Devitiis ha tentato di minimizzare, ma lo chef ha ribattuto con fermezza: «Ma sei pazzo? Non ce l'ho fatta e ormai è troppo tardi. (Gambero Rosso)
Questa settimana Le Iene hanno aperto una porta nella vita privata di Barbieri, mostrando un pezzettino di ciò che è Bruno, oltre lo chef. Nelle quarantotto ore portate sullo schermo, tra eau de selvaggina e felpe fluo personalizzate, trova, eccome, spazio la cucina e il racconto di ciò a cui chef Barbieri ha scelto di rinunciare per arrivare dove è arrivato. (Dissapore)
i maschi invece giocano solo ai videogiochi. Nel 2018, intervistato dal Corriere della Sera, lo chef, all'epoca cinquantaseienne, aveva dichiarato: «Sono un single incallito e anche un po’ viveur, però adesso vorrei un figlio». (Vanity Fair Italia)
I profumi sono una delle sue passioni («Mi piacciono molto, soprattutto quelli che hanno qualcosa di animalesco e mi piace molto anche mixarli»), ha il famigerato topper incorporato nel materasso e dorme con la borsa dell’acqua calda nel letto. (Corriere della Sera)
Il giudice di MasterChef Italia – a vincere la 14esima edizione di MasterChef è stata Anna Zhang – oltre a farsi accompagnare a fare la spesa al mercato di Bologna, mostra a De Devitiis cosa c’è nel suo frigo. (Everyeye Lifestyle)
Durante i due giorni passati con l'inviato de Le Iene, il giudice di Masterchef si è raccontato a cuore aperto e ha anche spiegato qual è stata una delle "delusioni" della sua vita. Nicolò De Devitiis ha trascorso 48 ore in compagnia di uno degli chef più noti e amati della televisione e della cucina italiana: Bruno Barbieri (leggo.it)