Indagato il padre di uno dei tre tifosi morti sulla Potenza Melfi

Minuti per la lettura Indagato per omicidio stradale il padre di uno dei tifosi del Foggia che hanno perso la vita domenica sera a Potenza È indagato per omicidio stradale, il padre di uno dei tre giovani tifosi del Foggia (di 13,17 e 21 anni) morti domenica sera a Potenza dove avevano seguito la squadra rossonera in trasferta. L’uomo era alla guida del minivan uscito di strada dopo essersi scontrato con un’auto sulla statale che collega il capoluogo lucano e Melfi (Quotidiano del Sud)

Su altre testate

Oggi è un giorno molto triste per Foggia. L’amministrazione comunale ha proclamato il lutto cittadino per ricordare e omaggiare le giovani vite spezzate. (Potenza News )

E' una giornata di grande tristezza per la città e per il calcio: oggi l'ultimo saluto al 17enne Michele Biccari, al 21enne Gaetano Gentile e al 13enne Samuel Del , i tifosi del Foggia calcio morti domenica sera a Potenza in un incidente stradale mentre tornavano dallo stadio. (quotidianodipuglia.it)

Il ritorno a casa di quei tre ragazzi che avevano il Foggia nel cuore e le cui salme sono state ospitate, all’interno del Palazzetto, dove è stata allestita la camera ardente e dove si sono raccolte le famiglie, i parenti, gli amici di Samuel Del , Michele Biccari e Gaetano Gentile ma anche la gente comune, una comunità intera che si è stretta ed unita al dolore delle famiglie per la grave perdita. (Calcio Foggia)

Lutto gravissimo nel mondo del calcio: tre vittime improvvise | L’addio della Lega

Foggia-Catania: incasso devoluto alle famiglie dei tre giovanissimi tifosi Iniziativa del club rossonero che ringrazia la società etnea per aver rinunciato alla propria quota (Ottopagine)

Chi non potrà essere presente fisicamente allo stadio, o chi non potrà entrare per raggiunto limite della capienza, potrà vedere la solenne cerimonia dagli schermi di Foggia TV (canale 99 del digitale terrestre e pagina facebook dell’emittente), di Antenna Sud (canale 14 del digitale terrestre e in streaming sul sito www. (l'Immediato)

In giorni come questi non ci sono tifoserie e rivalità che tengano. Questo è infatti un momento drammatico per questa importante società italiana, colpita in queste ore da un drammatico incidente in cui hanno perso la vita tre giovanissimi tifosi. (MondoSportivo)