SERIE A, La classifica: viola quarti con Atalanta e Lazio

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Con la vittoria della Lazio sul Cagliari, si è conclusa l'undicesima giornata di Serie A. Con i tre punti, i biancocelesti arrivano a quota a 22 punti in classifica, scavalcando la Juventus e agganciando Atalanta e Fiorentina al terzo posto alle spalle di Napoli e Inter. Mister Nicola invece resta a quota 9, raggiunto dal Genoa vincente sul campo del Parma. LA CLASSIFICA DI SERIE A DOPO L'11^ GIORNATA Napoli 25 punti Inter 24 Atalanta 22 Fiorentina 22 Lazio 22 Juventus 21 Milan 17 Udinese 16 Bologna 15 Torino 14 Empoli 14 Roma 13 Hellas Verona 12 Parma 9 Como 9 Cagliari 9 Genoa 9 Monza 8 Venezia 8 Lecce 8 una partita in meno (Firenze Viola)

Su altre fonti

Il nostro undici titolare dell'ultimo turno è un 4-3-3 nel quale i migliori giocatori sono il terzino sinistro del Bologna Miranda e l'attaccante dell'Atalanta Lookman, entrambi con un voto di 8,9. (Diretta)

Con la sfida tra Lazio e Cagliare è terminata l’11esima giornata di Serie A. È stato un fine settimana ricco di emozioni per il campionato italiano, che ha visto il Napoli di Antonio Conte perdere contro l’Atalanta. (Juvenews.eu)

Con il monday night dell’Olimpico fra Lazio e Cagliari – concluso sul 2 a 1 per i padroni di casa – termina l’undicesima giornata di Serie A. (Il Napoli Online)

Da Stankovic a Lookman e Kean: la Top 11 dell'11ª giornata di Serie A

Oltre alla vittoria, l’altra buona notizia per la formazione di Vincenzo Italiano, è il ritorno in campo di Ferguson. Dopo un predominio territoriale e nel possesso palla, la formazione di casa trova la via della rete (che decide il risultato) negli ultimi minuti con Riccardo Orsolini che di testa firma l’1-0 conclusivo. (Voci di Città)

Ancelotti: "Non siamo tristi per il Pallone d'Oro ma per la tragedia di Valencia" (Eurosport IT)

Tanti i grandi protagonisti con in particolare evidenza, ovviamente, i giocatori dell'Atalanta che ha schiantato 0-3 il Napoli capolista al 'Maradona': brillano Hien, De Ketelaere e Lookman. La Top 11 di GOAL: i migliori giocatori dell'11° turno della Serie A 2024/25. (Goal Italia)