Arcangelo Correra morto a Napoli, i funerali del giovane: «Vivi sempre in noi»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un folto gruppo di persone si sta radunando nella chiesa in via dei Tribunali, a Napoli, davanti alla bara bianca di Arcangelo Correra, il 18enne ucciso da un colpo di pistola alla testa nella notte tra l' 8 e il 9 novembre nella vicina piazzetta di Sedil Capuano. Molti indossano una maglietta bianca con davanti l'immagine di Arcangelo e sul retro la scritta «Vivi sempre in noi. Ti ricorderemo con quel sorriso stampato in faccia. (ilmattino.it)
Ne parlano anche altri giornali
Arcangelo Correra, il 18enne morto a Napoli nella notte del 9 novembre per un colpo di pistola partito dal 19enne Renato Caiafa, suo amico, pochi istanti prima di essere colpito "lo sfidava a sparare, mostrando il petto. (Today.it)
Le mamme sanno sempre tutto e in anticipo: il 19enne Renato Benedetto Caiafa ha raccontato la sua drammatica versione di quello che è accaduto alle 5 di mattino circa di sabato scorso: è stato lui stesso a confessare un omicidio volontario e lo ha fatto nel corso dell’interrogatorio di garanzia davanti al gip. (Cronache della Campania)
Mimmo Battaglia, incrociando lo sguardo dei giovani davanti all’altare. “Ci incontriamo dove e quando volete voi, ma dobbiamo esserci come Chiesa a camminare accanto a voi”. (anteprima24.it)
Il Napoli può credere eccome allo Scudetto: il primato in classifica in Serie A non è casuale anche se i numeri non sono quelli di una squadra in fuga (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La bara di Arcangelo portata in spalla sul luogo della tragedia (Metropolisweb)
Lo ha deciso il gip di Napoli che ha ritenuto di non convalidare il provvedimento di fermo disponendo, però, la detenzione in carcere. Al giovane la Squadra Mobile di Napoli e la Procura contestano il porto, la detenzione e la ricettazione dell'arma che la notte tra venerdì e sabato scorsi ha ferito a morte il suo amico 18enne, Arcangelo Correra, poi deceduto in ospedale. (leggo.it)