Arcangelo Correra morto a Napoli, i funerali del giovane: «Vivi sempre in noi»

Un folto gruppo di persone si sta radunando nella chiesa in via dei Tribunali, a Napoli, davanti alla bara bianca di Arcangelo Correra, il 18enne ucciso da un colpo di pistola alla testa nella notte tra l' 8 e il 9 novembre nella vicina piazzetta di Sedil Capuano. Molti indossano una maglietta bianca con davanti l'immagine di Arcangelo e sul retro la scritta «Vivi sempre in noi. Ti ricorderemo con quel sorriso stampato in faccia. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri giornali

Fotogramma C'erano almeno 2mila persone a Napoli per i funerali di Arcangelo Correra, il 18enne ucciso all'alba di sabato scorso da un colpo della pistola con la quale sembra stesse giocando l'amico 19enne Renato Caiafa. (Avvenire)

Getting your Trinity Audio player ready... L'arma da cui è partito il colpo che ha ucciso Arcangelo Correra non sarebbe stata trovata casualmente (Dire)

Tutti guardavano nella loro direzione e, una volta esploso il colpo, gli avevano urlato 'cosa hai fatto?'". È la ricostruzione dell'omicidio contenuta nell'ordinanza con la quale il gip di Napoli ha disposto il carcere per Caiafa. (Today.it)

La bara di Arcangelo portata in spalla sul luogo della tragedia

Il Napoli può credere eccome allo Scudetto: il primato in classifica in Serie A non è casuale anche se i numeri non sono quelli di una squadra in fuga (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La bara di Arcangelo portata in spalla sul luogo della tragedia (Metropolisweb)

SCUDETTO – Michele Di Gregorio su Sportitalia.it si nasconde un po’ sull’obiettivo titolo della Juventus: «Ci sono tante squadre davanti in pochissimi punti, noi siamo tra quelle; penso che, per adesso, il bilancio sia positivo. (Inter-News)