Che cos'è la rinofaringite acuta che ha costretto Angelina Mango a cancellare il suo tour

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Angelina Mango è stata costretta a cancellare il suoi tour italiano ed europeo per le conseguenze sulla voce di una «rinofaringite acuta». Lo ha annunciato la cantante stessa il 23 ottobre con un post su Instagram i cui si legge: «Gli ultimi giorni sono stata costretta a posticipare le prossime date per via della mia voce che non sono ancora riuscita a recuperare e ora è il momento di ascoltarmi». La cantante a metà ottobre aveva sospeso il tour a causa di una rinofaringite acuta che l’aveva colpita dopo la data napoletana del 14 ottobre. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Un anno di successi per Angelina Mango che per problemi di salute è costretta a fermarsi e annulla il tour italiano ed europeo. Ecco i motivi che l’avrebbero portata a prendere la decisione Sono tristi i fan di Angelina Mango che lo scorso mercoledì hanno appreso la triste notizia: la cantante ha annullato il tour italiano e quello europeo previsti per questo autunno. (Quotidiano del Sud)

Angelina Mango nel corso delle ultime settimane è stata al centro del gossip, poiché i suoi fan si sono preoccupati e non poco. Il 23 ottobre scorso ha annunciato infatti alla sua vasta platea di supporter di essere costretta a bloccare il suo tour italiano ed europeo. (WeMusic)

Vi ricordate quando all’ultimo festival di Sanremo il giovane Sangiovanni spiazzò tutti confessando con coraggioso candore che non stava bene, che doveva fermarsi? “Ora è il momento di ascoltarmi” dice oggi Angelina Mango spiegando il motivo della cancellazione di alcune date. (la Repubblica)

L'ultima in ordine di tempo è Angelina Mango. (WIRED Italia)

Lo scorso 12 ottobre Angelina Mango ha dato il via al suo tour autunnale, pianificato con numerose date tra l’Italia e l’Europa. Il tour arrivava dopo un anno frenetico e ricco di successi, a partire dalla vittoria al Festival di Sanremo 2024 e la partecipazione all’Eurovision Song Contest con il brano La noia. (Radio Deejay)

Vincitrice della 74° Edizione del Festival di Sanremo con il brano "La noia", Angelina Mango tornerà live con “Angelina Mango nei club 2024". La rivelazione della nuova scena musicale italiana sarà di nuovo in tour per portare sul palco un nuovo racconto di sé e per mostrare la sua evoluzione personale e artistica nei principali club d'Italia. (Virgilio)