L’Atalanta rimonta l’Udinese e prenota il primo posto in Serie A!

L’Atalanta supera in casa con il punteggio di 2-1 un’ottima Udinese. I friulani disputano una partita eccezionale, dovendosi però arrendere ai colpi di Marko Pasalic e compagni. INIZIO SUPER – L’Atalanta ospita l’Udinese dopo il successo esterno contro il Napoli per 3-0 con l’obiettivo di portarsi momentaneamente in testa alla classifica in attesa dello scontro diretto tra i partenopei e l’Inter. Ma l’approccio alla partita delle due compagini e lo svolgimento del primo tempo raccontano una realtà che in pochi avrebbero potuto immaginare in vista dell’incontro. (Inter-News)

Su altri media

TMW Atalanta, De Roon: "Lo scorso anno avremmo perso gare simili. Ma ora piedi per terra" (TUTTO mercato WEB)

Vince ancora, l’Atalanta. Stavolta lo fa in rimonta, in una giornata in cui la squadra di Gasperini è meno brillante del solito. Ma riesce comunque a ribaltare l’Udinese (2-1), infilare la sesta vittoria consecutiva e agganciare momentaneamente il Napoli in vetta alla classifica. (la Repubblica)

Ennesimo sold out: quanto è contento? "Siamo contenti, abbiamo fatto le corse per finire lo stadio quanto prima. Il fatto che sia sempre sold out è motivo di grande soddisfazione". (TUTTO mercato WEB)

Atalanta-Udinese 2-1, reti di Kamara, Pasalic e autogol di Touré

Ma nel secondo tempo l'Atalanta ha trovato il pari grazie a Pasalic. L'Atalanta è momentaneamente in testa alla classifica insieme al Napoli che però deve giocare questa sera contro l'Inter e Napoli di questa sera. (Tutto Juve)

Atalanta-Udinese 2-1, numerose polemiche per alcune decisioni arbitrali che avrebbero orientato il risultato in favore dei bergamaschi. Questo il commento del giornalista Tancredi Palmeri su X. (CalcioNapoli24)

Al vantaggio dei bianconeri con Kamara al 48' del primo tempo, replicano Pasalic al 56' e l'autogol di Touré al 60'. In classifica gli orobici agganciano al primo posto il Napoli con 25 punti, uno in più di Juventus e Inter, in attesa del big match di stasera al 'Meazza' tra nerazzurri e azzurri. (Adnkronos)